Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Filo_
Fa parte di un viaggio a Istanbul ma contiene molti elementi architettonici. Va bene postarla qua?
Scatto tra un camion di turisti e l'altro...ambiente molto buio ma affascinante (e fresco..!)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Ciao
Filippo
Lady O
ciao Filo,
la cisterna ha sempre un grande fascino, bella inquadratura e ottima luminosità.

ciao, Ornella
Filo_
Ciao Ornella. Grazie per la visita.
Era l'unico momento per scattarla. Ne ho fatte diverse...ma questa è l'unica senza turisti (pareva uno stadio!).
Ciao
Filippo
fil_de_fer
Uno scatto molto bello, è sempre difficile portare a casa un'immagine interessante quando ci sono troppi turisti.

Filippo
Filo_
QUOTE(fil_de_fer @ Mar 23 2015, 12:17 AM) *
Uno scatto molto bello, è sempre difficile portare a casa un'immagine interessante quando ci sono troppi turisti.

Filippo


Ciao carissimo! Ogni tanto ci si incontra. Grazie per il commento.
In effetti era un delirio. Già alla biglietteria ho iniziato ad insospettirmi, ma non pensavo che "dentro" ci fosse mezza Europa....compresi traduttori provvidi di spiegazioni.
Non semplici giapponesi punta e scatta, ma persone vivamente interessate alla storia del luogo che volevano sapere tutto e con dovizia di particolari! Alla fine mi sono incarognito: due ore per una postazione di terza scelta (le viste migliori erano ben altre!) ma almeno una foto son riuscito a portarla via senza nessuno davanti e, soprattutto, sullo sfondo. Una lotta.. rolleyes.gif
Ciao
Filippo
aretul
La foto è suggestiva se poi l'hai scattata in quelle condizioni ti meriti un bravo!
Un saluto.
Renato
MatteDesmo
Quoto chi mi precede, scatto di notevole spessore per me. Gestito molto bene e con una bellissima composizione.

Matteo
Filo_
Grazie Matteo e Renato per la visita e i commenti. In effetti me la sono sudata sta foto della malora.... messicano.gif
Ciao a tutti
Filippo
fabio_botteon
Complimenti, ottimo scatto!!!
Non hai trovato il professor Langdon che salvava il mono??? (Inferno - Dan Brown)
Filo_
QUOTE(fabio b.82 @ Mar 25 2015, 12:16 PM) *
Complimenti, ottimo scatto!!!
Non hai trovato il professor Langdon che salvava il mono??? (Inferno - Dan Brown)


...ahahaaa....se c'era non l'ho visto.... (e neanche Tom Hanks) messicano.gif
Grazie per il passaggio!
Ciao
Filippo
Omar.
Gran bella foto, la tua pazienza alla fine è stata ricompensata.
Filo_
QUOTE(Omar. @ Mar 26 2015, 12:24 AM) *
Gran bella foto, la tua pazienza alla fine è stata ricompensata.


Grazie Omar del passaggio. Lieto che ti sia piaciuta.
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.