Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gian_dudu
Un paesaggio in controluce , un saluto Antonio . smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
aretul
La foto mi attrae molto, forse per la conversione ben fatta o per la sua semplicità. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
gian_dudu
QUOTE(aretul @ Mar 4 2015, 07:23 AM) *
La foto mi attrae molto, forse per la conversione ben fatta o per la sua semplicità. Pollice.gif
Un saluto.
Renato

Ti ringrazio Renato per il passaggio e commento , contento ti piaccia , un saluto Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Ciao, la location ripresa non è il massimo ci vedo un po' di disordine, ma la silhouette ottenuta è buona
a mio avviso se non ci fosse stata la pianta di sx era tutta un'altra cosa.
gian_dudu
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2015, 08:09 AM) *
Ciao, la location ripresa non è il massimo ci vedo un po' di disordine, ma la silhouette ottenuta è buona
a mio avviso se non ci fosse stata la pianta di sx era tutta un'altra cosa.


Vero Maurizio per il disordine , d'altronde il cascinale si trova in una radura del bosco , riva
più alta rispetto al punto di ripresa , molti gli elementi di disturbo e lo scatto in se stesso non è
stato per nulla facile , ho tentato di eliminare l'albero sulla sx , ma cambiando l'angolazione
la luce del sole entrava in maniera prepotente nell'obiettivo , creando aloni e riflessi fastidiosi .
Alla fine questa la scelta , un compromesso per avere un'immagine leggibile con una buona
silhouette . Grazie per il passaggio e gradito commento , un saluto Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif wink.gif
RosannaFerrari
QUOTE(aretul @ Mar 4 2015, 07:23 AM) *
La foto mi attrae molto, forse per la conversione ben fatta o per la sua semplicità. Pollice.gif
Un saluto.
Renato

Quoto! Pollice.gif

La luce è davvero particolare, hai ottenuto un effetto molto piacevole

Ciao Antonio
Rosanna
gian_dudu
QUOTE(rosanna67 @ Mar 10 2015, 11:34 PM) *
Quoto! Pollice.gif

La luce è davvero particolare, hai ottenuto un effetto molto piacevole

Ciao Antonio
Rosanna

Grazie Rosanna per il passaggio e commento , sempre graditi . smile.gif Ciao Antonio .
lexio
Giuro che la mia è una domanda spassionata e senza fini irrisori o sarcastici: posto che l'immagine è ben realizzata, ma perché l'hai scattata? È una scena molto ordinaria e senza un centro di interesse riconoscibile, quindi sono sinceramente curioso di sapere la molla che ti ha spinto a questo scatto... Grazie
aldosartori
Ciao Antonio, hai ottenuto una siluette davvero buona
Fabio Chiappara
Ciao,
Sono d'accordo sul disordine però il cielo in stile carboncino mi piace smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.