Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giuliano58
buona sera a tutti,

ho provato a mettere in pratica le poche conoscenze di post-produzione
Graditi consigli e critiche
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
lupens
Mi piace distribuzione e l'effetto delle nuvole e l'atmosfera calda. Scena che trasmetta pace e tranquillità.
Personalmente avrei cercato di riprendere anche il torrente a dx (forse avevi elementi di disturbo) e alzato un tantino la camera favorendo maggiormente il cielo.
Guardata in "salva Immagine" è uno spettacolo. Pollice.gif
miciagilda
Ciao,
la foto è molto piacevole, bel cielo!

Anche la post mi sembra buona, soprattutto per quanto riguarda i colori e la nitidezza e la vedo priva di aloni o artefatti.
L'unica insignificante osservazione è che si nota un leggero rumore... ma proprio a volerlo cercare eh! smilinodigitale.gif

ciao
Katia
M4iedo
Nell'Elvo si fanno pure i mondiali dei cercatori d'oro.....ma io non li ho mai fatti laugh.gif mi limito a passarci in moto per andare alla Serra o verso la Val d'Aosta messicano.gif

uno scatto che si fa guardare,con le montagne biellesi sulllo sfondo

ciao
Edo
aretul
Bella foto, nitida e con bei colori. Anche per me una girata verso l'alto per riprendere più cielo che in quel momento era proprio interessante.
Un saluto.
Renato
Giuliano58
QUOTE(aretul @ Feb 24 2015, 07:12 AM) *
Bella foto, nitida e con bei colori. Anche per me una girata verso l'alto per riprendere più cielo che in quel momento era proprio interessante.
Un saluto.
Renato


Grazie dei consigli.
In effetti avrei potuto tenere più cielo, ma mi sembrava di esagerare
C'era poi questo effetto del grandangolo che mi fa vedere le nuvole che sembrano venire verso la fotocamera, e non so se è corretto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.