Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 592.7 KB



C&C sempre graditi grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao, a mio avviso un buon risultato, la vedo solo un pelino stretta, sopratutto a sx ed ìn alto
per il resto mi piace Pollice.gif
lexio
Molto ben gestiti i riflessi, pero trovo la composizione sbilanciata a sx e soprattutto i bicchieri non sono affatto leggibili ed è un peccato..
miciagilda
Ciao Marco,
anche a me la prima cosa che è saltata all'occhio sono stati i bicchieri: troppo esposti, ma è tutta un po' troppo esposta, secondo me.
E poi la composizione: forse andava tutto inquadrato spostando la fotocamera verso sinistra, con le bottiglie a destra, penso.
Mi sembra anche che penda un po' a sinistra o sbaglio?

Buone la gestione dei riflessi sulle bottiglie e la trasparenza dei liquidi. Pollice.gif

ciao
katia
marco.quarello
Grazie a tutti delle risposte, effettivamente un poco stretta, la bottiglia a quanto dice PS non è sovraesposta, per i bicchieri avete ragione purtroppo ho ancora qualche problema con la gestione dello sfondo, il set è MOLTO CASALINGO e gestire riflessi e quant'altro senza spendere un capitale non mi è ancora molto facile per cui in post ho dovuto alzare parecchio la luminosità dei bicchieri......
per la "pendenza" non so dire ma sia la macchina che bottiglia e bicchiere erano in bolla.....

Cercherò di migliorare ancora wink.gif
miciagilda
QUOTE(marco.quarello @ Feb 23 2015, 05:10 PM) *
Grazie a tutti delle risposte, effettivamente un poco stretta, la bottiglia a quanto dice PS non è sovraesposta, per i bicchieri avete ragione purtroppo ho ancora qualche problema con la gestione dello sfondo, il set è MOLTO CASALINGO e gestire riflessi e quant'altro senza spendere un capitale non mi è ancora molto facile per cui in post ho dovuto alzare parecchio la luminosità dei bicchieri......
per la "pendenza" non so dire ma sia la macchina che bottiglia e bicchiere erano in bolla.....

Cercherò di migliorare ancora wink.gif



Anch'io ho costruito un set casalingo. smile.gif
Compenso alla mancanza di attrezzatura facendo diverse esposizioni: scatto con la luce corretta per ogni porzione/soggetto della foto, poi sovrappongo i frame con le maschere di livello facendo emergere le parti migliori di ognuno. wink.gif
marco.quarello
QUOTE(miciagilda @ Feb 23 2015, 09:13 PM) *
Anch'io ho costruito un set casalingo. smile.gif
Compenso alla mancanza di attrezzatura facendo diverse esposizioni: scatto con la luce corretta per ogni porzione/soggetto della foto, poi sovrappongo i frame con le maschere di livello facendo emergere le parti migliori di ognuno. wink.gif



Son troppo pigro cerotto.gif devo trovare un metodo più più più più comodo!!!! Ma persevererò! perchè dicono che perseverando si migliora......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.