Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
nenalarossa
Mi chiedevo se per caso avete fatto o pensate di fare un incontro a Firenze... Io che sono all'inizio sicuramente sarei felice di conoscervi e di imparare da chi è a livello professionale o quasi... Sarebbe un bel modo per fare conoscenza, fotografare e scambiarci consigli e aiuti!
dadux74
Venuto un paio di volte

Più probabile vedersi a Moena (ritiro dei viola)

Daniele
Antonio Canetti
un po' di tempo fa in Toscana si facevano delle belle "zingarate" con diversi bravi fotografi, tutto cambia...forza con nuove zingarate.

Antonio
nenalarossa
Dai dai dai sarebbe bella una giornata a tutta arte e foto!
astellando
Mah! io ci sono spesso, direi tutti i giorni... e anche tutte le notti.
nenalarossa
QUOTE(astellando @ Feb 22 2015, 12:17 AM) *
Mah! io ci sono spesso, direi tutti i giorni... e anche tutte le notti.


Anche io vivendo in centro storico...spero di poter fare un incontro con qualcuno di voi se organizzate!
oltra
QUOTE(nenalarossa @ Feb 22 2015, 12:57 AM) *
Anche io vivendo in centro storico...spero di poter fare un incontro con qualcuno di voi se organizzate!

Anch'io sono di Firenze... se si organizza per tempo... che è quello che manca... ma partecipo volentieri.
vgianni80
Ciao! Io sono di Arezzo... non lontano, non sarebbe male trovarsi!
skyler
Peccato..abbiamo organizzato un giro qualche mese fà...in 4, ma già abbastanza.
Gianni Burberi
Centro storico di Firenze? Ci si campa.
I Nikonisti Fiorentini sono sempre attivi su Firenze e limitrofi. Anche se ultimamente c'è stata un po' una dispersione, ma incontri, ritrovi, foto, cene a bizzeffe.
Quando volete. Noattri ci siamo sempre. messicano.gif
viper59
be anche io appena fuori Firenze zona chianti se ce un incontro perché no
se volete anche qui ...nel chianti
biggrin.gif cool.gif
famarm
Anche io di Arezzo ed interessato ad un'incontro, nel caso posso inglobare anche un'altra persona Pollice.gif
golosastro67
Sesto Fiorentino%20presente....%20
oltra
QUOTE(golosastro67 @ Apr 1 2015, 04:21 PM) *
Sesto Fiorentino%20presente....%20

Siamo vicini... abito a castello!!! Vicino alla villa reale... mi sembra o siamo già abbastanza per organizzare qualcosa? Avete visto quanti hanno letto il post... ?
Alessandro Castagnini
Ti segnalo questa discussione in evidenza in questa stessa sezione dove trovi i gruppi regionali ufficiali tra cui i Toscani: iscriviti e vedrai che gl'incontri non mancheranno.

Ciao,
Alessandro.
viper59
spero che aggiorniate anche qui visto che non ho fb

_
antonio.giuliani
Fiorentino al 100%, trasferito per amore in Valdarno.
Tempo permettendo, presente.
Di sicuro, anche quest'anno a Moena
WalterB61
Alla fine non è mai facile organizzare un incontro e spesso si finisce per creare dei sottogruppi fatti di persone che si vedono spesso e fissano "a stretto giro di telefonate".
Come dice Gianni Burberi.... ci siamo, cercherò di comunicare anche qui il prossimo incontro.
WalterB61
Mercoledì 13/05 h 20,30 pizza in zona stadio, chi è interessato si faccia avanti che gli fornisco INFO.
WalterB61
Tempo scaduto......
bibo499
presente...quando volete...io sono di scandicci

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
seiunozero
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 2 2015, 07:07 PM) *
Ti segnalo questa discussione in evidenza in questa stessa sezione dove trovi i gruppi regionali ufficiali tra cui i Toscani: iscriviti e vedrai che gl'incontri non mancheranno.

Ciao,
Alessandro.

E' un peccato rimandare a Facebook gli appuntamenti e gli incontri possibili ed eventuali, non credi?
Maurizio Rossi
Giannino, il gruppo che ti ha segnalato il collega è ufficializzato da Nital per cui è in stretto contatto con il Nikonclub
non è un peccato, non togliamo nulla al Nikonclub anzi le foto poi le mettiamo anche qui...
nulla vieta che ne puoi organizzare uno te e pubblicizzarlo qui,
ma partiamo altrimenti le chiacchiere servono a poco smile.gif
seiunozero
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 7 2017, 11:42 AM) *
Giannino, il gruppo che ti ha segnalato il collega è ufficializzato da Nital per cui è in stretto contatto con il Nikonclub
non è un peccato, non togliamo nulla al Nikonclub anzi le foto poi le mettiamo anche qui...
nulla vieta che ne puoi organizzare uno te e pubblicizzarlo qui,
ma partiamo altrimenti le chiacchiere servono a poco smile.gif

Scusa Maurizio vedo solo ora la risposta.
Ho trovato il gruppo su Facebook e mi sono iscritto. Vediamo se ci si organizza visto che si va verso la bella stagione e le giornate si allungano.
seiunozero
Proviamo a buttare giù una data per misurare la pressione. La butto là. Chi c'è Domenica 2 Aprile per un caffè e due fotine diciamo al piazzale Michelangelo?
seiunozero
Con calma, non spingete mi raccomando.
Maurizio Rossi
Mi sa che dovete cambiare data, se fate più a vanti e non ho impegni vi raggiungo anch'io...
organizzate dai... due scatti insieme non si rifiutano mai.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.