Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
F.Giuffra
Un proverbio dice che quando in città c'è una ragazza nuova tutti la vogliono baciare.

Eccovi la mia nuova "modella", cicciona, pesante ma trasparente. È una lente non Nikon, infatti la qualità lascia a desiderare come distorsione, nitidezza e temo che la moda del suo effetto caratteristico, che ricorda un po' quello del fish-eye, dopo un po' finisca per stufare, ma intanto diverte.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aldosartori
prefrisco quelle in cui il riflesso è corretto smile.gif
aretul
E' una serie divertente, idea simpatica.
Un saluto.
Renato
F.Giuffra
QUOTE(aldosartori @ Feb 19 2015, 09:45 AM) *
prefrisco quelle in cui il riflesso è corretto smile.gif

Per corretto vuoi dire giusto, come è in natura, cioè a testa in giù o raddrizzato via software?
Maurizio Rossi
Questa ragazza nell'ultimo è diventata una moda, il risultato è molto elaborato ma piacevole,
ma in questa sezione non c'è lo vedo bene
per numero di foto e genere per cui ci spostiamo per la continuazione
aldosartori
Ciao scusa, intendevio il riflesso raddrizzato via sw....
Mi "sballa" meno la vista wink.gif
lupens
Gran bel lavoro con belle cromie e composizioni. Complimenti.
ladeo65
QUOTE(lupens @ Feb 20 2015, 03:24 PM) *
Gran bel lavoro con belle cromie e composizioni. Complimenti.

Ciao, scusa dove si acquista un sfera di vetro di buona gualita?
ladeo65
QUOTE(lupens @ Feb 20 2015, 03:24 PM) *
Gran bel lavoro con belle cromie e composizioni. Complimenti.

F.Giuffra
QUOTE(ladeo65 @ Feb 21 2015, 07:52 PM) *
Ciao, scusa dove si acquista un sfera di vetro di buona gualita?

Non so, la mia lo ho presa sul web ma mi è arrivata graffiata. :(

Grazie a tutti per l'apprezzamento.
Antonio Canetti
trovo la più equilibrata la terzultima!

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.