Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
fil_de_fer
Alcuni scatti girando per le vie di Jodhpur, chiamata anche "città blu" in quanto nella parte vecchia è questo il colore predominante, seconda città del Rajasthan.

1. Al mercato delle granaglie Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 910 KB


2. Attraverso la grataImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

3. Velo giallo Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

4. In attesa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

5. Mercato della verdura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

6. Guardando la tv
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

8.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 687.1 KB





Filippo
vivacangaceiro
QUOTE(fil_de_fer @ Feb 17 2015, 07:02 PM) *
Alcuni scatti girando per le vie di Jodhpur, chiamata anche "città blu" in quanto nella parte vecchia è questo il colore predominante, seconda città del Rajasthan.

1. Al mercato delle granaglie
Visualizza sul GALLERY : 910 KB
2. Attraverso la grata
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

3. Velo giallo
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

4. In attesa

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

5. Mercato della verdura


Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

6. Guardando la tv

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
7.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

8.

Visualizza sul GALLERY : 687.1 KB
Filippo

Complimenti Filippo foto bellissime
Filo_
Ciao fil_de_fer....ti avevo dato per disperso...!! smile.gif Ben ritrovato!
Scatti molto suggestivi e ben realizzati. Luci e colori molto belli. In pratica un bel reportage.
Da quel che leggo, la città potrebbe sprofondare da un momento all'altro (in stile Atlantide dell'India).
Spero sia ancora in piedi per quando ci andrò...perché non ho ancora visitato quelle zone.

Ciao e stammi bene!
Filippo
fil_de_fer
Disperso? e perché mai?
Nella città vecchia si possono trovare molto interessanti, anche se i vicoli sono stretti e pieni di moto sia posteggiate che circolanti tanto che alcune volte per farle passare siamo entrati nelle case....
La gente si lascia fotografare senza alcun problema, sono i bambini quelli più insistenti che vogliono la foto e se ne fotografi uno li devi fotografare tutti....
Speriamo che la previsione di un imminente crollo sia errata perché non mi dispiacerebbe tornarci.

Filippo

Filo_
QUOTE(fil_de_fer @ Feb 18 2015, 02:35 PM) *
Disperso? e perché mai?
Nella città vecchia si possono trovare molto interessanti, anche se i vicoli sono stretti e pieni di moto sia posteggiate che circolanti tanto che alcune volte per farle passare siamo entrati nelle case....
La gente si lascia fotografare senza alcun problema, sono i bambini quelli più insistenti che vogliono la foto e se ne fotografi uno li devi fotografare tutti....
Speriamo che la previsione di un imminente crollo sia errata perché non mi dispiacerebbe tornarci.

Filippo


Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Filippo
stefanoc72
Bravo Filippo mi piacciono molto queste foto!
Magari la prossima volta che ci vai mi aggrego biggrin.gif

Stefano
Maurizio Rossi
Un bel documento con belle foto Pollice.gif
Memez
gran bel reportage!!!
complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.