Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
mariuccia.preziuso
Avrei piacere di conoscere le vostre opinioni su questo scatto. Grazie biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
RosannaFerrari
Ciao Mariuccia

a me piace molto, la trovo delicata e molto armonica, cromie e composizione equilibrate, particolari ben definiti

Bella la texture abbinata

Tutto secondo me
Ciao
Rosanna
nonzo
Ottimo lavoro compositivo e Maf.
Condivido l'uso della texture, probabilmente anche in BN ha un'ottima resa.
Avrei fatto anche una prova con fonte luminosa laterale, ma sicuramente avrai fatto le tue prove.
Buona settimana
mariuccia.preziuso
Vi ringrazio, Rosanna e Alessandro, avevo provato una conversione, ma non sono stata soddisfatta del risultato...Le luci erano due, una proveniente da sinistra e l'altra, a destra, puntata sullo sfondo bianco, in modo da ottenere una minima illuminazione riflessa anche sui petali di destra, appunto smile.gif Grazie e buona giornata a voi!
Antonio Canetti
colori belli delicati con tutti i passaggi di tono, unico appunto il taglio dell'ultima foglia.

complimenti.

Antonio
miciagilda
Ciao Mariuccia,
trovo l'accostamento dei colori molto azzeccato, cosė come la post che si intona bene al soggetto creando una delicata armonia.

Hai provato a vedere com'č "specchiata"?

ciao
Katia
mariuccia.preziuso
Si Katia, ho provato anche quello...mi ci sono divertita con quelle rose biggrin.gif
Grazie!
Maurizio Rossi
Una bella immagine ben post p. Pollice.gif
mariuccia.preziuso
Grazie, Maurizio! biggrin.gif
aldosartori
Il tocco di antico lo hai dato, per me molto ben gestita la luce e la composizione

Aldo
mariuccia.preziuso
Grazie mille, Aldo smile.gif
Mi fa piacere sapere di aver fatto un lavoro dignitoso. Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.