Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4
aldosartori
Ciao scusate, ma continuo a leggere dei Nikonisti Liguri, dell'Emilia Romagna, ma del Piemonte non c'è nulla?
Solo per curiosità, magari esiste e l'ho sempre ignorato....

Saluti
fabio_botteon
ho guardato più volte anch'io... ma poche volte ho visto concretizzarsi qualcosa, e poi sempre Torino...

Comunque se qualcuno ha voglia di fare un salto nel Monferrato Casalese, organizzo qualcosa con un buon fritto misto come pasto in un posticino che conosco per bene...

fabio b.
paolor965
QUOTE(fabio b.82 @ Feb 13 2015, 02:04 PM) *
ho guardato più volte anch'io... ma poche volte ho visto concretizzarsi qualcosa, e poi sempre Torino...

Comunque se qualcuno ha voglia di fare un salto nel Monferrato Casalese, organizzo qualcosa con un buon fritto misto come pasto in un posticino che conosco per bene...

fabio b.



.. facciamolo. ... io ci sono
luigiazzarone
Io vivo dalle parti di Novara...
Antonio Canetti
eh eh! io sono "lombardo"!

però Monferrato casalese non è molto lontano da Milano se è d'accordo la mia consorte vorrei fare... il "clandestino"

Antonio
aldosartori
Tutti bene accetti, ma per metterlo in piedi che si deve fare?
magari qualche admin interviene biggrin.gif
Antonio Canetti
QUOTE(aldosartori @ Feb 13 2015, 03:03 PM) *
Tutti bene accetti, ma per metterlo in piedi che si deve fare?
magari qualche admin interviene biggrin.gif


continuare la discussione per organizzare data orari e chi interviene, l'admin potrebbe servire per spostare la discussione dal bar a "incontriamoci"




Antonio




fabio_botteon
QUOTE(luigiazzarone @ Feb 13 2015, 02:29 PM) *
Io vivo dalle parti di Novara...

Io lavoro a San Pietro Mosezzo...

A parere mio comunque si potrebbe aspettare il bel tempo e la primavera ormai non è così distante.

Se poi non è il Monferrato può essere il parco Burcina a Pollone (biella) posto incantevole con vicina anche Oropa... e dove si mangia divinamente...

io vi "scaglio" un 22 Marzo... cosa ne pensate??? troppo in là??? avremmo tempo di organizzare qualcosa, e vedere cosa fare...

Fabio B.
paolor965
qulache serale a Torino si è già fatta, ma la si ripete volentieri.
aleslk
Io sono cuneese!
Antonio Canetti
nel cuneese sono a...agosto smile.gif

Antonio
paolor965
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 13 2015, 05:44 PM) *
nel cuneese sono a...agosto smile.gif

Antonio


beh allora fatti sentire.. per allora qualcosa combiniamo!
Antonio Canetti
perché no! le mie ferie le passo vicino a Borgo S. Dalmazzo, qualcosa si può organizzare.

Antonio
riccardobucchino.com
QUOTE(luigiazzarone @ Feb 13 2015, 02:29 PM) *
Io vivo dalle parti di Novara...


Mi spiace, sono disgrazie che capitano!

Io sono in Valsesia, la Valsesia domina!
aleslk
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 13 2015, 10:57 PM) *
perché no! le mie ferie le passo vicino a Borgo S. Dalmazzo, qualcosa si può organizzare.

Antonio


Ma davvero? Ho lo studio proprio in centro! Quando passi fai un fischio che hai caffè o aperitivo pagati!
Alessandro Castagnini
Gruppo ufficiale su FB:

NikonistiPiemonte

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ovviamente ci sono i gruppi di altre regioni ed alcuni sono piuttosto attivi wink.gif smile.gif
paolor965
.. e se non si è facebook dotati?
Alessandro Castagnini
Se non si è dotati di FB....: please stay tuned... wink.gif nothing for sure, though...
fabio_botteon
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 14 2015, 05:38 AM) *
Gruppo ufficiale su FB:

NikonistiPiemonte

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ovviamente ci sono i gruppi di altre regioni ed alcuni sono piuttosto attivi wink.gif smile.gif


Con tutto il rispetto un gruppo che dal 31 dicembre non pubblica niente, nessuna iniziativa, è un contenitore di cioccolato ma contenitore...

Fabio B.
fabio_botteon
Ora per essere più costruttivi però direi che ognuno degli interessati può pensare ad un luogo nella nostra bella regione, ed indicare una data, insieme ne valuteremo pro e contro, per poi scegliere insieme entrambe ed organizzarsi per itinerari e quanto servirà...

Dai non molliamo che è la prima volta che se ne parla quasi seriamente!!!

Fabio B.

p.s. ognuno di noi avrà almeno un amico che è appassionato di fotografia, bene allora sarebbe il caso di attivarsi per portarselo insieme quel giorno, più siamo più condividiamo più ci divertiamo...
aleslk
QUOTE(fabio b.82 @ Feb 14 2015, 09:58 AM) *
Ora per essere più costruttivi però direi che ognuno degli interessati può pensare ad un luogo nella nostra bella regione, ed indicare una data, insieme ne valuteremo pro e contro, per poi scegliere insieme entrambe ed organizzarsi per itinerari e quanto servirà...

Dai non molliamo che è la prima volta che se ne parla quasi seriamente!!!

Fabio B.

p.s. ognuno di noi avrà almeno un amico che è appassionato di fotografia, bene allora sarebbe il caso di attivarsi per portarselo insieme quel giorno, più siamo più condividiamo più ci divertiamo...


Butto li a ruota libera: centro lupi Entracque, Racconigi con le cicogne, qualsiasi bella vallata ad esempio Castelmagno, centri storici come Mondovì o Saluzzo, Barolo e le langhe, il Filatoio a Caraglio, etc.etc.etc.
Alessandro Castagnini
QUOTE(fabio b.82 @ Feb 14 2015, 09:35 AM) *
Con tutto il rispetto un gruppo che dal 31 dicembre non pubblica niente, nessuna iniziativa, è un contenitore di cioccolato ma contenitore...

Fabio B.

E tu iscriviti e rendilo più vivo... wink.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(aleslk @ Feb 14 2015, 11:55 AM) *
Butto li a ruota libera: centro lupi Entracque, Racconigi con le cicogne, qualsiasi bella vallata ad esempio Castelmagno, centri storici come Mondovì o Saluzzo, Barolo e le langhe, il Filatoio a Caraglio, etc.etc.etc.


io sono di Collegno, ma non ho problemi a spostarmi....a parte Racconigi ,Saluzzo e Barolo gli altri posti non li ho ancora visitati e non mi dispiacerebbe!! se si va più avanti col tempo, si potrebbe pensare alla rievocazione dell'assedio di Canelli (mi pare la 1a o 2a settimana di giugno)
Comunque in qualsiasi caso , posso coinvolgere anche un paio di coppie di amici con la passione per la foto(entrambi nikonisti) ,oltre a mia moglie.
Rimango jn attesa.
aldosartori
Ragazzi io son di Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU chi vuole aggregarsi smile.gif
Direi di restare allora sintonizzati qui, o se gli dmin spostano su Inconteiamoci va bene, ci son già gruppi che parlano di trovarsi.
Mi piacerebbe però fosse una cosa come il gruppo dei liguri (capitanati dal buon Alesandro e Maurizio) insomma una cosa "ufficiale" che fa aggregazione.
Comunque cominciamo pure con l'organizzare noi, poi faremo la guerra di secessione al club ahahahah
Scherzo, qualunque luogo della regione va bene anche per me. Preferirei anche io verso la primavera, il 22 Marzo proposto può andare.
Della sera menzionata a Torino dal buon Paolo c'ero, eravamo pochi ma buoni e ci siam divertiti parecchio con consorti al seguito. Dato che voglio portare Sara, la mia compagna, nel mondo della fotografia coinvolgerei anche lei.
Dai che ce la facciamo!
paolor965
QUOTE(aldosartori @ Feb 15 2015, 10:06 AM) *
Ragazzi io son di Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU chi vuole aggregarsi smile.gif
Direi di restare allora sintonizzati qui, o se gli dmin spostano su Inconteiamoci va bene, ci son già gruppi che parlano di trovarsi.
Mi piacerebbe però fosse una cosa come il gruppo dei liguri (capitanati dal buon Alesandro e Maurizio) insomma una cosa "ufficiale" che fa aggregazione.
Comunque cominciamo pure con l'organizzare noi, poi faremo la guerra di secessione al club ahahahah
Scherzo, qualunque luogo della regione va bene anche per me. Preferirei anche io verso la primavera, il 22 Marzo proposto può andare.
Della sera menzionata a Torino dal buon Paolo c'ero, eravamo pochi ma buoni e ci siam divertiti parecchio con consorti al seguito. Dato che voglio portare Sara, la mia compagna, nel mondo della fotografia coinvolgerei anche lei.
Dai che ce la facciamo!


ciao Aldo

oltre a mio figlio infiltrato (sigh!) almeno un paio li recupero... sai che sono sempre all'erta per combinare.

A presto
riccardobucchino.com
QUOTE(aleslk @ Feb 14 2015, 11:55 AM) *
Butto li a ruota libera: centro lupi Entracque, Racconigi con le cicogne, qualsiasi bella vallata ad esempio Castelmagno, centri storici come Mondovì o Saluzzo, Barolo e le langhe, il Filatoio a Caraglio, etc.etc.etc.


Andiamo a Barolo a 8 km c'è Roddino a Roddino c'è la Gemma e si mangia stra bene.
davide.lomagno
noi di vercelli
riccardobucchino.com
QUOTE(davide.lomagno @ Feb 15 2015, 02:44 PM) *
noi di vercelli


Se siete di Vercelli albergo nazionale a lenta dove si mangia il fritto misto alla piemontese.
paolor965
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 15 2015, 02:08 PM) *
Andiamo a Barolo a 8 km c'è Roddino a Roddino c'è la Gemma e si mangia stra bene.

si ma devi prenotare adesso per trovare posto, e nei dintorni ci sono ottime alternative
aldosartori
Gemma conosco, spettacolo, ma credo prenotazione...
paolor965
QUOTE(aldosartori @ Feb 15 2015, 04:43 PM) *
Gemma conosco, spettacolo, ma credo prenotazione...



però... cominciamo con l'elenco dei possibili per il 22 marzo... magari sapendolo per tempo riusciamo a prenotare, no?

comincio io con mia moglie
mædo
io faccio arte di un gruppo fotografico (" Gruppo Fotografi Monferrini ") che ha come base Casale Monferrato.
l'iniziativa è ottima e posso dire che anche noi come gruppo siamo interessati a fare qualcosa!
riccardobucchino.com
Da Gemma in questo periodo si trova posto, cmq va bene un po' ovunque, anche a Torino anche se io andrei nel Monferrato o per di li, sono bei posti e si mangia bene.
lexio
Io sono di Bra , quindi se si vuole fare qualcosa nelle Langhe posso indicare qualche bel posto, altrimenti mi sposto senza problemi!
aldosartori
QUOTE(lexio @ Feb 16 2015, 12:20 AM) *
Io sono di Bra , quindi se si vuole fare qualcosa nelle Langhe posso indicare qualche bel posto, altrimenti mi sposto senza problemi!

Lexio dirlo prima???
Io abito a Racconigi, sai le volte che son venuto a Bra???
biggrin.gif
lexio
Bene bene !! Allora organizziamo una volta di fare una uscita!!
paolor965
QUOTE(aldosartori @ Feb 16 2015, 12:01 PM) *
Lexio dirlo prima???
Io abito a Racconigi, sai le volte che son venuto a Bra???
biggrin.gif


mi aggrego a Brixio...
fabio_botteon
Allora i posti menzionati sono:

- Monferrato Casalese ( Casale Monferrato e dintorni...) (3)
- Parco Burcina ( pollone- Biella)
- Torino
- centro lupi Entracque
- Racconigi
- Castelmagno
- Mondovì o Saluzzo
- Barolo(2) e le langhe
- il Filatoio a Caraglio
- assedio di Canelli (mi pare la 1a o 2a settimana di giugno)
- Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU
- Bra e Langhe.

e direi che c'è ne sarebbe da bastare per qualche anno di incontri...

Ora direi che fino a Domenica prossima potremmo raccogliere le votazioni sul luogo e proporre date inerenti lo stesso luogo ( tipo per canelli e la rievocazione storica ) e poi qualcuno tirerà i conti e vedrà il da farsi... Pensavo magari un Aldo che ha tirato per primo la palla, e se vuole posso aiutarlo in qualcosa, ci mancherebbe...
Direi però che chi è del luogo si dovrebbe "sbattare" ad organizzare la giornata, tipo in Monferrato ci potremmo pensare io e Maedo (con eventuali aiutanti) all'organizzazione... e così via...

Buona aspetto i vostri pensieri ... e voti... non facciamo cadere la palla che potrebbe essere interessante il tutto...

Fabio B.
aldosartori
QUOTE(fabio b.82 @ Feb 16 2015, 02:00 PM) *
Allora i posti menzionati sono:

- Monferrato Casalese ( Casale Monferrato e dintorni...) (3)
- Parco Burcina ( pollone- Biella)
- Torino
- centro lupi Entracque
- Racconigi
- Castelmagno
- Mondovì o Saluzzo
- Barolo(2) e le langhe
- il Filatoio a Caraglio
- assedio di Canelli (mi pare la 1a o 2a settimana di giugno)
- Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU
- Bra e Langhe.

e direi che c'è ne sarebbe da bastare per qualche anno di incontri...

Ora direi che fino a Domenica prossima potremmo raccogliere le votazioni sul luogo e proporre date inerenti lo stesso luogo ( tipo per canelli e la rievocazione storica ) e poi qualcuno tirerà i conti e vedrà il da farsi... Pensavo magari un Aldo che ha tirato per primo la palla, e se vuole posso aiutarlo in qualcosa, ci mancherebbe...
Direi però che chi è del luogo si dovrebbe "sbattare" ad organizzare la giornata, tipo in Monferrato ci potremmo pensare io e Maedo (con eventuali aiutanti) all'organizzazione... e così via...

Buona aspetto i vostri pensieri ... e voti... non facciamo cadere la palla che potrebbe essere interessante il tutto...

Fabio B.

Io a quella presente ovviamente, se già qualcuno si aggrega inizamo a "conoscerci" wink.gif
paolor965
QUOTE(aldosartori @ Feb 16 2015, 05:11 PM) *
Io a quella presente ovviamente, se già qualcuno si aggrega inizamo a "conoscerci" wink.gif


giro le mie preferenze per l'immediato:
- Torino
- centro lupi Entracque
- Racconigi
- Mondovì
- Saluzzo
- Racconigi e con la Nikon l'8 marzo c'è la giornata proprio al centro LIPU - (Aldo mi giri un link non tovo nulla in merito)
- Bra e Langhe ci abito... ma volentieri (segnalo che a pasquetta parte da Torino il treno a vapore che porta a Bra per la tradizionale festa della transumanza e a settembre si terrà Cheese e "da cortile a cortile")
aldosartori
Paolo ti ho mandato i contatti in MP
Filippo Daltamura
secondo me potremmo cominciare a trovarci alla prima data , l'8 marzo alla Lipu....io ci sono con mia moglie,conosco bene il posto perchè ci siamo andati spesso in diversi periodi dell'anno...
chi raccoglie le adesioni?
fatemi sapere se posso dare una mano...
paolor965
QUOTE(Filippo Daltamura @ Feb 17 2015, 08:23 PM) *
secondo me potremmo cominciare a trovarci alla prima data , l'8 marzo alla Lipu....io ci sono con mia moglie,conosco bene il posto perchè ci siamo andati spesso in diversi periodi dell'anno...
chi raccoglie le adesioni?
fatemi sapere se posso dare una mano...


dico la mia...
vi dirò che abbinare le due cose sono un po' perplesso... penso che la fondazione del gruppo dovrebbe godere di un evento tutto suo, qui invece è un workshop che quindi ha un'altra finalità.

Ritengo che per poter fare un minimo di conoscenza tra noi sarebbe stato meglio una giornata meno piena... o no?

Paolo
aldosartori
Intanto chi c'è già l'8 Marzo.....biggrin.gif bene.
Poi per il gruppo bisognerebbe vedere meglio, cioè chiedevo una cosa come quella del gruppo ligure che è gestito ad esempio da Maurizio Rossi e Alessandro Castagnini.
Non so se c'è ad esempio un admin di Torino, o Piemonte, che sa e può mettere in piedi la cosa wink.gif
riccardoerre
ragazzi l'assedio di Canelli è un macello infernale ...

comunque io voto Monferrato e Langhe tutta la vita messicano.gif
lexio
Personalmente, se si fa di Domenica, penso che il pomeriggio già potrebbe essere sufficiente.. e soprattutto, ci troviamo per fare una uscita in città o in collina/montagna?

Paesaggio /naturalistica o architettura/street?
aldosartori
Comuqnue a questo punto direi almeno di segnare chi viene all'8 marzo (che è la data più vicina) cosi almeno sappiamo già chi potremmo conoscere.

Aldo (da solo perchè la compagna lavora)
Filippo Daltamura +1
Fabio b82(?)

Se volete a sto punto potete mandarmi una mail (chi viene) a aldosartori@alice.it
Ovviamente questo è già organizzato in collaborazione con NIKON (ha una quota di iscirzione) quindi io qui non centro a livello organizzativo, con chi ci si vede si possono tirare giù le basi in quell'occasione per il futuro...no?
fabio_botteon
QUOTE(aldosartori @ Feb 18 2015, 11:57 AM) *
Comuqnue a questo punto direi almeno di segnare chi viene all'8 marzo (che è la data più vicina) cosi almeno sappiamo già chi potremmo conoscere.

Aldo (da solo perchè la compagna lavora)
Filippo Daltamura +1
Fabio b82(?)

Se volete a sto punto potete mandarmi una mail (chi viene) a aldosartori@alice.it
Ovviamente questo è già organizzato in collaborazione con NIKON (ha una quota di iscirzione) quindi io qui non centro a livello organizzativo, con chi ci si vede si possono tirare giù le basi in quell'occasione per il futuro...no?


purtroppo per l'8 marzo devo declinare, ieri sera ho preso turno con l'ambulanza il 7 notte, quindi nulla da fare...

A questo punto direi che si potrebbe decidere la data: io propongo il 22 Marzo o 12 Aprile entrambe Domenica, e va bene direi per il pomeriggio, per chi volesse poi in qualsiasi posto si troverà da andare a Cena, Ristorante o pizzeria poco importa...

Se ognuno dei possibili partecipanti rispondesse definendo la data preferita ed inserisce anche il nome della location credo che si farebbe anche prima.

Inutile ricordare che maggioranza vince (a già siamo in Italia, è meglio specificarlo.... laugh.gif )

Fabio B.

Intanto voto io ... 22 Marzo e Monferrato (gioco in casa però...)
lexio
Io il 8 Marzo ho una gara di disc-dog a Bra di cui sono l'organizzatore quindi non ci sarò.
Per altri weekend di Marzo no problem, come location non voto perchè mi va davvero bene tutto.
aldosartori
Ok dai allora per chi è già iscritto o passa resta l'8 come NON UFFICIALE.
Il 22 a me riesce difficile....dovrei essere via, ma da valutare.
Comuqnue una location che vorrei fare sarebbero langhe, ma non osn praticissimo della ozna quindi come posti clou ci adnrebbe la segnalazioen di qualcuno resdiente wink.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.