Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
ladeo65
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Ciao cosa ne pensate.
miciagilda
Ciao,
a me pare ben riuscita.

Pur comprendendo la scelta del nero come sfondo (risalta col giallo e con le gocce) forse l'avrei preferita con uno sfondo più chiaro e leggero, ma davvero son gusti.

La parte nera in basso forse si può ridurre un poco.
Mi sarebbe piaciuto vederla in originale, ma... pazienza. unsure.gif

ciao
Katia
Maurizio Rossi
Una buona foto di effetto, un pelo stretta sopra, anche secondo me N filo più Chiara non guastava,
comunque bella Pollice.gif
pierotaddei
QUOTE(ladeo65 @ Feb 10 2015, 10:39 PM) *

Ciao cosa ne pensate.


Ciao, io credo che il risultato sia ottimo, poi sai il giudizio è questione di gusto personale. Mi piace sia la nitidezza che hai ottenuto ed il fatto che sia poco luminosa non mi dispiace.
Piero
aldosartori
Complimenti
Franco Di Claudio
Piace molto anche a me, anche se personalemtne bilancerei la composizione centrando maggiormente il soggetto e lasciando più "aria" sulla parte sinistra: al momento il margine del fotogramma lascia l'impressione che parte degli schizzi d'acqua vengano tagliati fuori. Indovinato, a mio parere, lo sfondo scuro ed uniforme.
Complimenti ed un saluto, Franco.-
Umbi54
Premetto che non sono un amante del genere, però questa immagine mi piace per la compo, la luce e l'effetto grafico.
Saluti
Umberto
robertinosalemi
Mi piacerebbe conoscere la tecnica di scatto...guardando un tutorial ho visto che veniva usato un acquario vuoto...
Maurizio Rossi
Ciao, guarda i vari tutorial sull'web... l'utente autore non può rispondere alla discussione visto il gruppo di appartenenza
robertinosalemi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2019, 05:40 PM) *
Ciao, guarda i vari tutorial sull'web... l'utente autore non può rispondere alla discussione visto il gruppo di appartenenza


Grazie del consiglio.

Che gruppo? smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(robertinosalemi @ Jun 10 2019, 02:34 PM) *
Grazie del consiglio.

Che gruppo? smile.gif

Guarda sotto la scritta (avatar) c'è il gruppo di appartenenza,
te fai parte del gruppo NPU, altri NPA altri ancora Nikonisti o NPS,
l'autore di questa discussione fa parte del gruppo Iscritto(user)
vuol dire che non ha registrato (su questa piattaforma ) nessun prodotto Nikon,

ma... da ieri anche il gruppo iscritto può partecipare in scrittura qui e anche sul gallery Upload immagini e votazioni,
abbiamo ridato accesso a questo gruppo passate parola... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.