Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simonr91
Stamattina sveglia presto, vestiti pesanti e direzione mare! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Simone.
astellando
Bella sveglia per una bella serie, la terza mi dice un po' meno delle altre due.

Ciao Andrea
aretul
Belle foto sia per la ripresa che per i bei colori dell'alba (anch'io ho la tendenza a scattare l'alba piuttosto che il tramonto), la prima su tutte.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Io invece preferisco la terza (bastian contrario tongue.gif ) per via della "X" che si forma tra il basso e il cielo.
Sulla post ci vederei un minimo spazio di miglioramento, personalmente.

ciao
Katia
Maurizio Rossi
Ciao, un bel minimal sulla prima, ma preferisco l'ultima con un bel movimento di cielo,
ma la vedo un filino sovraesposta ma poco.
aldosartori
io vado per la prima biggrin.gif
simonr91
Grazie a tutti! smile.gif Comunque sono d'accordo con Katia, in post non sono un fenomeno ma sto mettendo da parte per un corso wink.gif
Per il fatto che sia un po' sovraesposta forse dipende dallo schermo, l'istogramma dice che non c'è niente di bruciato, comunque l'ho messa per concludere la sequenza visto che il sole era sorto mentre nella seconda si intravede e nella prima era ancora sotto la linea dell'orizzonte.
lupens
La prima è bellissima e molto pulita.
simonr91
QUOTE(lupens @ Feb 9 2015, 10:59 PM) *
La prima è bellissima e molto pulita.


Grazie mille, ne è valsa la pena aspettare 13 minuti per realizzarla biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.