Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Altair125
Nel pomeriggio, decido di fare alcuni scatti con la D610, approfittando del tempo libero, il tempo è incerto, le nuvole cominciano ad addensarsi,
....... scatto ugualmente. Nikon D610+ 24-120 f4 , 32mm , f16 1/6sec. Graditi C&C
Buona luce Salvo
aretul
Mi sembra che ci siano degli aloni sul profilo delle montagne, forse una post troppo spinta?
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Ciao, ad essere sincero come compo non mi dice molto, colori molto spenti e un pelo sbilanciata sulla dx,
non conosco la location ripresa ma avrei cambiato angolazione di scatto per trovare qualcosa di più interessante,
ti consiglio di caricare le foto direttamente in gallery e non in allegato,
per questo ti lascio un tutorial che se letto bene ti può essere utile,
per il momento ci spostiamo nella sezione consona dove potrai provare, sperimentare e chiedere lumi sulla composizione ed altro wink.gif
BenRest
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 8 2015, 09:33 AM) *
Ciao, ad essere sincero come compo non mi dice molto, colori molto spenti e un pelo sbilanciata sulla dx,
non conosco la location ripresa ma avrei cambiato angolazione di scatto per trovare qualcosa di più interessante,...............


Quoto, i colori non sono entusiasmanti e l'inquadratura mi sembra un po sbilanciata. Magari se ci ritorni con un cielo più interessante e magari colorato dando più respiro al mare, la location merita.

Ciao, Benedetto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.