Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aretul
Un paesaggio che comunica silenzio e serenità. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
marcopd89
Ciao, permesso che non ho fatto foto in bianco e nero.
Ti giudico solo dal punto di vista della composizione: da questo lato la trovo ben composta.
Il sfondo lo trovo troppo chiaro.
A presto.

Marco
Maurizio Rossi
Questa Mario sinceramente non mi dice molto,
forse per le condizioni meteo che c'erano al momento non so ma per me non decolla,
in primis taglierei a dx quel pezzo di albero che spunta e poi anche se so che sarà difficile lavorerei sul cielo,
per renderlo più interessante.
Danilo Bruzzone
Quanto detto da Maurizio è certamente condivisibile, però in questa foto vedo la predominanza dell'atmosfera che senz'altro ha catturato l'Autore!
lupens
Grazie Renato.
Marco grazie per il commento ma la foto è a colori.
MaurizioHai ragione sul cielo ma in questo caso era proprio l'atmosfera gelida e nebbiosa ad attirare la mia attenzione.
Ho notato che prima di questo post altre due persone hanno postato una immagine con un cielo simile al mio ma non è stato detto nulla al riguardo. Perché?
Bruzzone ti ringrazio per la tua corretta interpretazione.
Infatti proprio il cielo freddo unito al bianco della neve e la parte centrale scura a richiamato la mia attenzione.
Maurizio Rossi
QUOTE(lupens @ Feb 8 2015, 10:32 PM) *
Grazie Renato.
Marco grazie per il commento ma la foto è a colori.
MaurizioHai ragione sul cielo ma in questo caso era proprio l'atmosfera gelida e nebbiosa ad attirare la mia attenzione.
Ho notato che prima di questo post altre due persone hanno postato una immagine con un cielo simile al mio ma non è stato detto nulla al riguardo. Perché?
Bruzzone ti ringrazio per la tua corretta interpretazione.
Infatti proprio il cielo freddo unito al bianco della neve e la parte centrale scura a richiamato la mia attenzione.


Mario non la prendere per un fattore personale,
se controlli bene il cielo della tua immagine si vede il contrasto delle nuvole, per cui con struttura e gestione bianchi e ombre
riesci a tirar fuori qualcosa di più interessante, gli altri che vedo sono proprio grigi pastello,
da li il mio commento,
comunque è un parere personale niente più.
lupens
Maurizio non l'ho messa sul personale smile.gif ma era proprio una curiosità a cui ora mi hai fatto comprendere meglio.
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.