Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cianin
buonasera a tutti, ho un problema di questo tipo,ho una coolpix p510, al momento di caricare una batteria al litio collegando il cavo mi si accende la spia del flash e non ricarica la batteria, a qualcuno è già successo??cosa potrebbe essere??
grazie a tutti
buzz
un guasto

hai la possibilità di provare a caricare la batteria con un caricatore esterno?
hai possibilità di mettere una matteria semicarica e provare a ricaricarla e edere cosa succede?

Giusto come promemoria:

Termini e Condizioni d'uso Comportamenti
Pubblica i messaggi, foto o contenuti nella corretta area tematica della Community e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione.
Non pubblicare lo stesso messaggio su più categorie forum e non proporre le stesse foto su più sezioni foto tematiche (crossposting).
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni.
Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
Non citare ("quotare") sempre e comunque il messaggio a cui rispondi, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta evitando il più possibile il ripetersi della visualizzazione delle immagini.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.