Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
aldosartori
Ciao, ho visto che il nikon club organizza la giornata alla LIPU a Racconigi. Ovviamente essendo del luogo mi son iscritto. Volevo spaere se c'è qualcuno che partecipa così sarebbe una bella cosa consocersi finalmente di persona con alcuni di voi smile.gif

Aldo
aldosartori
ahahahahh ma sarò mica l'unico iscritto????
Mauro Villa
Cortesemente puoi indicarmi l'organizzazione? non ho trovato nulla. Grazie
aldosartori
Ciao ti ho mandato MP
Maurizio Rossi
Anch'io ero interessato a quell'oasi, ma l'8 sono già impegnato se riesco a liberarmi ci vediamo wink.gif
aldosartori
Sarebbe davvero il top riuscissi wink.gif
se riesci poi ti devo in incontor ligure allora ahahha
Fabio Chiappara me lo dice sempre ma ogni volta che lo fate o per un motivo o per l'altro... :(
Maurizio Rossi
Il 7 abbiamo l'11 l'incontro del nostro gruppo (vedi discussione in questa sezione),
se riesco l'8 salgo su ma ti faccio sapere smile.gif
Alessandro Castagnini
Eh, non sarebbe male, ma il compleanno lo passo con la famiglia a Lucca in prosecuzione dell'incontro dei liguri....
carlo50t
ci sarò.... spero di avere il tele serio.... ho ordinato un Tamron 150-600... rolleyes.gif
messicano.gif Carlo
aldosartori
QUOTE(carlo50t @ Feb 19 2015, 05:14 PM) *
ci sarò.... spero di avere il tele serio.... ho ordinato un Tamron 150-600... rolleyes.gif
messicano.gif Carlo

nooooo io sto valutando quello e il sigma 150-500....bhè dai cosi lo vedrò all'opera!
io mi accontenterò per ora del 70-300 ma è l'occasione per conoscere un pò di gente della comunity.
Alessandro bhè fai bene a festeggiare.
appena avrò occasione magari col buon Fabio Chiappara, non a quelli di marzo, ma più avanti lavoro permettendo (trasferte in India all'orizzonte) vedo di organizzarmi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.