Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Con queste giornate di neve un tramonto ci tira un po su smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY
lupens
Belle cromie e composizione. Il sole bilancia bene la parte sx. In salva immagine e uno spettacolo. Pollice.gif
astellando
Complimenti Maurizio! Bella foto.

Ciao Andrea
Filo_
Mi associo ai commenti fatti sopra, bella foto rilassante. Ci stava dentro tutto il muretto con la bifora o... finivi in acqua? biggrin.gif
Ciao
Filippo
aretul
Ottima per cromie e compo ... il promontorio che va verso il sole ... forse bisognava (potendo) includere tutta la bifora oppure (mia idea personale) tagliare il primo piano in basso. Detto questo rimane sempre una gran bella foto.
Un saluto.
Renato
beppe terranova
bella mi piace............
molto rilassante

ciao e buona giornata

Peppe
miciagilda
Che voglia di tornarci, Maurizio! Io poi lì in alto non ci ero neppure salita...

In effetti mi par di capire che o includevi le nuvolette, o includevi la bifora. I mm son quelli! cool.gif

Una verticale per caso l'hai fatta?

ciao
Kat
aldosartori
Io vieterei allo staff di pubblicare i loro scatti.... biggrin.gif
é come sparare sulla corce rossa!!!!

Rilassante da matti questo scatto!
Maurizio Rossi
Rispondo a Filippo e Renato,
potevo includerla tutta ma dove ero posizionato riprendevo anche un muretto sopra
per cui ho tagliato al limite sacrificando anche se di poco la bifora,
il problema e essere arrivato in ritardo senza tempo per fare le compo con calma come voglio io...smile.gif
Katia te l'ho sempre detto quando vuoi mi fai un fischio, ma ti piace o no perchè hai parlato ma non mi hai detto il tuo parere smile.gif

Aldo non esagerare biggrin.gif

Grazie a tutti del passaggio e commento lasciato
miciagilda
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 6 2015, 02:01 PM) *
(...)
Katia te l'ho sempre detto quando vuoi mi fai un fischio, ma ti piace o no perchè hai parlato ma non mi hai detto il tuo parere smile.gif



Grazie a tutti del passaggio e commento lasciato


Certo che mi piace. smile.gif

Mi piace il posto, hai beccato un bel cielo e il mare ha dei colori in quel posto lì... woow!

Non ho capito perché f20 e neppure se hai clonato qualcosa sul mare, se vuoi che entri nel dettaglio.

Maurizio... se solo potessi fischierei anche subito!!! biggrin.gif Grazie per il rinnovato invito; prima o poi ci si vede. wink.gif

ciao

andre@x
bella maurizio... ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(miciagilda @ Feb 6 2015, 02:10 PM) *
Certo che mi piace. smile.gif

Mi piace il posto, hai beccato un bel cielo e il mare ha dei colori in quel posto lì... woow!

Non ho capito perché f20 e neppure se hai clonato qualcosa sul mare, se vuoi che entri nel dettaglio.

Maurizio... se solo potessi fischierei anche subito!!! biggrin.gif Grazie per il rinnovato invito; prima o poi ci si vede. wink.gif

ciao


Così ti voglio smile.gif ho stretto un pò di più per avere un sole come piace a me... stellato,
per il resto non ho clonato nulla, le variazioni di luce che vedi sono reali,
tranquilla se capiti fatti sentire wink.gif

@Andrea grazie per il commento
ges
Tutto bello ..... il soggetto, il cielo, il mare, il sole solo una cosa da aggiungere: complimenti! smile.gif
Danilo Bruzzone
Piace molto anche a me e devo aggiungere l'ottimo punto di ripresa! La luce rende il luogo anche migliore di quel che è, hai fatto un ottimo lavoro!
Maurizio Rossi
Grazie Ges e Danilo per il vostro passaggio e commento lasciato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.