Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ric67
Ciao dovrei, insieme ad un altro, esporre complessivamente una 30ina di foto presumibilmente in formato 30x45 (o 20x30).
E' probabile che i supporti per le foto andranno fissati a parete, ma non è certo.
Siccome il loro budget non dico sia zero, ma poco ci manca (io posso pagarmi le stampe, vorrei non pagare i pannelli) vi chiedo, in base alle vostre esperienze, se avete dei suggerimenti circa il tipo di pannello, materiale ecc...e che costi molto poco...
direi che verosimilmente sarebbe da preferirli neri opachi di dimensioni tali da contenere da 2 a 4 foto ciascuno.
grazie
buzz
se fossero stati per singola foto, potevi usare il polistirolo (che però è bianco)
se vuoi riunire più foto in unico pannello, a costo minimo, usa il cartone, e ci incolli sopra la foto.
Ric67
QUOTE(buzz @ Feb 3 2015, 09:11 PM) *
se fossero stati per singola foto, potevi usare il polistirolo (che però è bianco)
se vuoi riunire più foto in unico pannello, a costo minimo, usa il cartone, e ci incolli sopra la foto.

beh il polistirolo lo si pittura anche volendo. in effetti è anche percorribile
il cartone mi sa che tende ad imbarcarsi troppo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.