Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Ricordando uno dei pochi giorni caldi e di sole della scorsa estate,me ne vado a letto con la febbre,mi sa che ho l'influenza cerotto.gif

Buna serata a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aretul
Luce non proprio perfetta ma buona foto con un bel paesaggio ... poi se hai scattato ad occhi chiusi (come dici nella gallery) allora sei un mago laugh.gif
Un saluto.
Renato
DAP
certamente un bello scatto,una gran bella visuale e per me una bella visione,prezioso lo scorcio della balconata(strategico)...fa fare un bel respiro..................per i miei gusti,il contrasto cielo nuvole è eccessivo,quasi minaccioso,un cielo con un tono blu più "leggero" l'avrei preferito.......ciao
astellando
Come dice Dap fa fare un bel respiro, a me piace anche il cielo così contrastato; dov'è questo posto? Vorrei svegliarmi anch'io con questa vista... magari l'estate prossima messicano.gif

Ciao Andrea

P.S. rimettiti presto
Maurizio Rossi
Una bella vallata ripresa e racchiusa in una bella compo,
mi piace la variazione di cromie che presentava la giornata Pollice.gif
M4iedo
Il posto è alla cascata del Toce,in val Formazza...quella che si vede è la parte finale della balaustra posta proprio sopra alla cascata.....la post è un po carica a gusto personale,quando scatto in orari pessimi mi piace calcare un po la mano sui colori...ma puo non piacere ovviamente

grazie a tutti del passaggio

Edo
brunogalli
Una bella sensazione !!!
Sembra di stare direttamente sul balconino.
Ottimo il grado di nitidezza.
Mi piacciono anche le cromie.
Ciao Bruno
RosannaFerrari
Le vedute più spettacolari... che ti fan esclamare: " ohhhh che meraviglia!"
Le puoi solo apprezzare salendo moooolto in alto wink.gif

Per me è una immagine che rende bene l'idea... buona profondità, in tutti i sensi, lo sguardo spazia, e quasi si perde al di là di quelle montagne

Bella, Edo

Ciao
Rosanna
cranb25
Da sensazione di spazio! Mi piacciono i colori
Buona guarigione Edo
Ciao
Stefano
lupens
Decisamente un gran bel vedere.
titti@74
Le vertigini Edo!!! :-)

E' talmente "reale" che mi gira quasi la testa!!! wacko.gif

Mi piace moltissimo, anche la post volutamente accentuata per me rende bene.

Ciao
Titti
aldosartori
Bella vista, mi chiedo come sarebbe senza la balconata
M4iedo
Grazie a tutti pe i passaggi ed i pareri lasciati....

@Aldo....secondo me perderebbe un po del senso di tridimensionalità...in primavera/estate ci torno sicuro,ma in ogni caso da parte mia la controprova non l'avrai mai,non sono abbastanza coraggioso per affacciarmi da quella balconata smile.gif

ciao

Edo
aldosartori
ahahah capito Edo
beppe terranova
un bel panorama.......ripreso in maniera adeguata

ciao
Peppe
Danilo Bruzzone
La profondità, la luce i dettagli e i colori sono perfetti, un paesaggio molto attraente, ripreso con abilità!
M4iedo
Grazie Aldo,Beppe e Danilo per i passaggi

ciao
Edo
Filo_
Acc..la vedo solo ora..!!!
Bello scatto che apre l'anima.
Alla faccia del balcone, del parapendio e del deltaplano.....Non suicidarti che fai degli scatti belli e devi arricchire ancora la comunità.. messicano.gif
Ciao
Filippo
M4iedo
QUOTE(Filo_ @ Feb 15 2015, 07:12 PM) *
Acc..la vedo solo ora..!!!
Bello scatto che apre l'anima.
Alla faccia del balcone, del parapendio e del deltaplano.....Non suicidarti che fai degli scatti belli e devi arricchire ancora la comunità.. messicano.gif
Ciao
Filippo




Tranquillo Filippo non ho intenzioni di suicidio.....men che meno da quell'altezza:-)

Ciao
Mauro Va
apprezzata in gallery...molto buona Eso

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Feb 15 2015, 10:57 PM) *
apprezzata in gallery...molto buona Eso

ciao



Grazie Mauro

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.