Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Filo_
Sono alcuni scatti della crociera fatta sul Rodano. C'è voluto molto tempo per scendere: il dislivello è di 24 metri. Sicuramente ci devo ritornare. Spero vi piacciano.

In attesa: ora blu
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 562.6 KB


L'ora blu si trasforma in notte fonda. Passaggio con cautela
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Attraversata sempre più veloce. Cambiano le luci di segnalazione
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 407.5 KB


Ciao
Filippo
AntonelloSar
Belle tutte ma la seconda e la terza in particolare
Ciao, Antonello
Filo_
Grazie x la visita e i commenti Antonello.
Era Pasqua del 2011 e sono state giornate molto belle terminate con un salto in Camargue (qui però devo tornarci col super tele per via della fauna: il 70-300 non bastava)
Ciao
Filippo
Lady O
Belle, a me piacciono!

A parte la prima che considero introduttiva, le altre sono molto interessanti e scenografiche, forse nell'ultima avrei rifilato leggermente il lato destro a filo della linea grigia scura, e come conseguenza per mantenere la proporzione, anche il lato superiore, ma nell'insieme sono piacevoli.

Ciao, Ornella
Filo_
QUOTE(Lady O @ Feb 1 2015, 08:26 PM) *
Belle, a me piacciono!

A parte la prima che considero introduttiva, le altre sono molto interessanti e scenografiche, forse nell'ultima avrei rifilato leggermente il lato destro a filo della linea grigia scura, e come conseguenza per mantenere la proporzione, anche il lato superiore, ma nell'insieme sono piacevoli.

Ciao, Ornella


Ciao Ornella e grazie x l'intervento. Siamo in due ad aver pensato alla stessa soluzione, ma alla fine l'ho lasciata così per scopo documentaristico. Ho fatto un "micro reportage".
Normalmente non faccio comunque partire le diagonali esattamente dagli spigoli. Per il sopra...anche qui avevo pensato di tagliare, poi l'ho lasciata stare sempre per lo stesso motivo e per dare l'idea del movimento. Tagliando a dx e sopra rendeva di meno (già fatto la prova...)
Comunque le considerazioni che hai fatto sono validissime ed anch'io ci avevo pensato...ma poi ci ho ripensato....ahahaaa laugh.gif
Per quanto riguarda la prima: è un'introduzione. In quella posizione siamo rimasti per quasi un'ora....del resto quel passaggio è obbligato!! Non hai idea di quante imbarcazioni ci devono passare. Ho voluto commemorare, anche perché mi pareva abbastanza suggestivo. Nel frattempo è calata la notte a forza di aspettare! Ci devo ritornare sulla A-ROSA Stella, troppo bello.
Ciao. Stammi bene e grazie anche x le tue visite in gallery.
Buona luce.

Filippo
astellando
Ciao Filippo che bel la serie! Anche per me la seconda e la terza sono le più belle e suggestive.

Andrea
Filo_
Ciao Andrea. Grazie per la visita e i commenti.
Alla prossima. Ciao!

Filippo
aretul
Molto belle Filippo, le foto sono curate e nitide, non ho preferenze mi piacciono tutte.
Un saluto.
Renato
Antonio Canetti
smile.gif surreale la seconda!

Antonio
Filo_
Grazie Renato e Antonio per la visita e i commenti: fa bene alla salute...!
Ciao a tutti.

Filippo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.