Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Filo_
Gennaio 2015. Qualche tramonto visto da Montemezzo sul L. di Como e sui Pian di Spagna. (Vale il viaggio e la scarpinata).
La luce era un po' strana: sempre molto tagliente e quasi sempre dentro all'ottica (alla faccia del paraluce)... ma qualcosa è venuto. Condivido e spero vi piacciano. C&C grazie.
Ciao
Filippo

Vista sul lago
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 777.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 318.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 200.4 KB



Vista sui Pian di Spagna col Mera
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 824.9 KB


... con l'Adda
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


e col mio amico Mac, compagno di tracking foto-escursionistico
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 329.2 KB

aretul
Belle foto ... si è valsa la fatica per arrivare ma il risultato l'hai portato a casa: molto belle la 2 e la 3 con quei fasci di luci che hai saputo ben catturare.
Un saluto.
Renato
DAP
complimenti, belle!!!
astellando
Complimenti molto belle, anche io sono per la due e la tre.

Ciao Andrea
M4iedo
Tutte belle Filippo....la mia preferita la 3

ciao
miciagilda
Bellissime le prime 3!

La seconda l'hai fatta col duplicatore di focale?

Kat
Maurizio Rossi
Una bella serie complimenti, le prime le preferisco hai colto degli attimi splendidi Pollice.gif
lupens
Anche per me una bella serie che ti ha rimunerato. Tendenza alla 2, 3. Davvero Bravo.
La terza l'ho messa come sfondo sul mio desktop. Poi ti pago i diritti di autore. messicano.gif
Giuseppe-russo
complimenti, ottima serie. io preferisco la terza e il verticale. quest'ultima mi piace per via della disposizione di diversi piani dello scatto sui tre terzi.
un saluto
Filo_
Ringrazio *tutti* per il passaggio e i commenti. Troppo buoni, non è più Natale... laugh.gif

@Katia, yes duplicatore su 105 micro
@Mario, niente diritti d'autore x gli amici (felice che sia finita sul dektop anziché nel cess....sono un fatalista...eh_eehhh...)

Ciao a tutti! Alla prossima.
Filippo
serdor
Prima, seconda e terza molto belle, bravo !!
maxbunny
Seconda e terza per me wink.gif
Filo_
Grazie Sergio e Max per la visita e il commento.
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.