Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ladeo65
Ciao cosa ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
aretul
A me sembra che manchi di nitidezza e un po disturba il lampione al centro si potrebbe provare a clonarlo.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao,
non so se dovuto alla lunga esposizione o al diaframma un po' chiuso (f22) ma anche a me piacerebbe vederla in originale per farmi un'idea pił precisa della nitidezza.

Manca un po' una luce che mi affascini e/o un soggetto particolare, ma le onde setose son venute bene. smile.gif

Il lampione, pure a me verrebbe da clonarlo.

ciao
Katia
mperdomi
Quoto la rimozione di quell'orrendo lampione. Sembra anche che l'immagine penda leggermente a sinistra. Inoltre sposterei leggermente il faro
verso destra (andrebbe a finire esattamente al centro della sezione aurea).
Resta comunque una bella immagine. Complimenti.
ladeo65
QUOTE(mperdomi @ Jan 28 2015, 01:16 PM) *
Quoto la rimozione di quell'orrendo lampione. Sembra anche che l'immagine penda leggermente a sinistra. Inoltre sposterei leggermente il faro
verso destra (andrebbe a finire esattamente al centro della sezione aurea).
Resta comunque una bella immagine. Complimenti.

Lampedusa.
2 giugno 2014.
nonostante un cielo incolore un vento fortissimo (35 nodi) e una forte foschia causata dalle onde, sono riuscito a fare lo scatto,da premettere che ero accovacciato sotto un muretto.
Poi per quanto riguarda la nitizezza anche a me sembrava che mancava riflettendo mi sono reso conto che con tutta quella foschia era normale.
Per quanto riguarda il lampione avete ragione,ma ero costretto perche' l'unica posizione di scatto era quel muretto per potermi riparare dal forte vento, si lo so lo potevo clonare ma mi voglio ricordare anche che c'era quel lampione.
Vi ringrazio per i vostri consigli preziosi.
Amedeo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.