Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Questa volta sono stato più paziente,ho impiegato diversi giorni nel cercare le foto giuste(in 6 anni di scatti)tutte foto uscite così dalla fotocamera senza bisogno di crop,ho solo volutamente esagerato nella post produzione fatta con un programma scoperto da poco,ho cercato di dare anche un senso alle animazioni(non so se ci sono riuscito)...e per finire credo anche di avere azzeccato la colonna sonora messicano.gif

ecco il video,80 scatti in poco meno di due minuti,più veloce di così biggrin.gif



saluti,Gigi

riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Jan 27 2015, 02:15 PM) *
Ci riprovo!


Tentare è il primo passo verso il fallimento! [Cit. H. J. Simpson]
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 27 2015, 02:54 PM) *
Tentare è il primo passo verso il fallimento! [Cit. H. J. Simpson]


Beh, è come dire che sposarsi è il primo passo verso il divorzio messicano.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Jan 27 2015, 03:02 PM) *
Beh, è come dire che sposarsi è il primo passo verso il divorzio messicano.gif

Saluti,Gigi


Esattamente. E nascere è il primo passo verso la morte!

Del resto come dico sempre io quando mi chiedono "perché lo zaino della macchina foto lo appoggi sempre a terra e non su una sedia o un tabolo" io rispondo "il miglior modo per non far cadere a terra qualcosa è posarlo a terra!"
Francesco Martini
Un bel 10 e lode meritatissmo per le foto!!!
ma..per la colonna sonora, haime'...ancora non ci siamo.... messicano.gif
..ci vorrebbe qualcosa di piu'...di piu....
insomma..lo devi trovare....!!!!
laugh.gif
Francesco Martini
Il_Dott
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 27 2015, 08:37 PM) *
Un bel 10 e lode meritatissmo per le foto!!!
ma..per la colonna sonora, haime'...ancora non ci siamo.... messicano.gif
..ci vorrebbe qualcosa di piu'...di piu....
insomma..lo devi trovare....!!!!
laugh.gif
Francesco Martini


Quoto Martini racing!
Poi le foto potevi lasciarle mezzo secondo in più...
Banci90
Ci sono davvero delle belle foto.. Complimenti!
Pero! Quei colori snaturati stile Hdr proprio non li digerisco, mi spiace.. Troppo pompati..
ricky74VE
Belle belle belleeeeeee....
e chissa che bei polveroni ti sei "sorbito"!
Anche a me piace fotografare ai rally, so bene quali sono le difficoltà per trovare il posto giusto, il momento giusto e soprattutto gestire i cambi di luce!

Per quanto possa valere il mio giudizio, BRAVO, mi piacciono un sacco!!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 27 2015, 08:37 PM) *
ma..per la colonna sonora, haime'...ancora non ci siamo....
Francesco Martini


acc dry.gif messicano.gif ...il prossimo slide lo faccio muto,così chi lo vorrà vedere si accende lo stereo e ascolta la musica che più gli piace laugh.gif


QUOTE(Il_Dott @ Jan 27 2015, 09:02 PM) *
Quoto Martini racing!
Poi le foto potevi lasciarle mezzo secondo in più...


ho fatto così per poter mettere una colonna sonora più veloce,e poi mezzo secondo in più voleva dire allungare il filmato di 40 secondi,e io faccio già fatica a vederlo fino alla fine così messicano.gif


QUOTE(banci93 @ Jan 27 2015, 10:23 PM) *
Ci sono davvero delle belle foto.. Complimenti!
Pero! Quei colori snaturati stile Hdr proprio non li digerisco, mi spiace.. Troppo pompati..


ho voluto provare questo programma scoperto da poco,si riesce comunque a fare della post produzione più leggera,qui ho volutamente esagerato


QUOTE(ricky74VE @ Jan 27 2015, 10:31 PM) *
Belle belle belleeeeeee....
e chissa che bei polveroni ti sei "sorbito"!
Anche a me piace fotografare ai rally, so bene quali sono le difficoltà per trovare il posto giusto, il momento giusto e soprattutto gestire i cambi di luce!

Per quanto possa valere il mio giudizio, BRAVO, mi piacciono un sacco!!!!

Complimenti



Polvere?,quale povere...a volte torno a casa con le fotocamere che sembrano delle Canon per quanto sono chiare messicano.gif

Saluti,Gigi
NKNRS
Complimenti Gigi, ottimo lavoro!

Ciao, Roby.
luigi67
QUOTE(NKNRS @ Jan 28 2015, 01:10 PM) *
Complimenti Gigi, ottimo lavoro!

Ciao, Roby.


Grazie smile.gif

saluti,Gigi
fabio_botteon
complimenti, alcune fotografie sono veramente bellissime!!!
effettivamente la colonna sonora no è delle migliori, ma puoi sempre cambiarla...

fabio b
fedebobo
Immagini godibili, lunghezza totale giusta. Non sarei così critico sulla musica, che così fa da discreto supporto alle immagini senza prendere il sopravvento. Non mi piacciono le transizioni "a fantasia", ma questo è facilmente un mio limite... rolleyes.gif

Saluti
Roberto
luigi67
QUOTE(fabio b.82 @ Jan 28 2015, 02:05 PM) *
complimenti, alcune fotografie sono veramente bellissime!!!
effettivamente la colonna sonora no è delle migliori, ma puoi sempre cambiarla...

fabio b


Grazie smile.gif

la colonna sonora la posso sempre cambiare,il problema è trovare quella giusta e non è semplicissimo,youtube mette a disposizione moltissimi brani...mi viene più facile fare le foto...non so perché mi sono messo a fare questi slideshow....per adesso le musiche Francesco me le ha bocciate tutte cerotto.gif laugh.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.