Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jomax73
Salve a tutti.
Sono un neofita e da un anno scatto con una Nikon d3200 + Nikkor 18-105 e Nikkor 55-300 f.4.5 (regalo di mia moglie)
Le mie figlie praticano nuoto a livello agonistico e ogni benedetta domenica mi ritrovo chiuso in una piscina a scattare foto a ripetizione.
Purtroppo al buio il 55-300 soffre un po' e vorrei passare ad una lente migliore. Le mie scarse finanze mi hanno dirottato sul Tamron 70-200 f/2.8 o sul Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD.
Considerando che scatto quasi sempre atleti in movimento, in condizioni di luce limite e spesso uso il monopiede cosa mi consigliate?
Vale la pena spendere il doppio per un obiettivo stabilizzato?
Sentirei molto la mancanza dello stabilizzatore?
Grazie
Massimiliano
RLG_56
...sezione dedicata a obiettivi Nikkor...

Ci spostiamo al bar

Obiettivi Nikkor ---> sushi bar
Alex_Murphy
QUOTE(jomax73 @ Jan 26 2015, 01:00 PM) *
Salve a tutti.
Sono un neofita e da un anno scatto con una Nikon d3200 + Nikkor 18-105 e Nikkor 55-300 f.4.5 (regalo di mia moglie)
Le mie figlie praticano nuoto a livello agonistico e ogni benedetta domenica mi ritrovo chiuso in una piscina a scattare foto a ripetizione.
Purtroppo al buio il 55-300 soffre un po' e vorrei passare ad una lente migliore. Le mie scarse finanze mi hanno dirottato sul Tamron 70-200 f/2.8 o sul Tamron SP 70-200mm F/2.8 Di VC USD.
Considerando che scatto quasi sempre atleti in movimento, in condizioni di luce limite e spesso uso il monopiede cosa mi consigliate?
Vale la pena spendere il doppio per un obiettivo stabilizzato?
Sentirei molto la mancanza dello stabilizzatore?
Grazie
Massimiliano