Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
su Rai 2 tutte le domeniche alle 21:00 danno NCIS(puntate vecchie già viste) a seguire NCIS Los Angeles,(prime TV)

dev'essere successo qualcosa in Rai,la Puntata di NCIS si svolge in due parti, ma sono già tre...dico tre domeniche di seguito che danno la prima parte ...è una cosa grave hmmm.gif

Saluti,Gigi

P.S. Vi prego non diciamo "e io pago l'abbonamento alla RAI"...qui c'è qualcosa di più serio...magari hanno trovato della roba buona messicano.gif

P.S.2 mi vado a fare una dormita...sperando di svegliarmi per l'altro telefilm...attualmente la mia temperatura è di 38,6°...non fate battute sulla mia febbre,sono sicuro di aver visto la stessa puntata domenica scorsa messicano.gif
buzz
vai sullo streaming web e trova la seconda puntata

io non seguo più il primo perchè sono repliche, ma il los angeles. lo vedrò tra stanotte e domani registrato. ho registrato anche la punmtata di ncis, ti potrò dire cosa ho visto.
warlock
Per me la tv è morta, la guarda solo mia moglie.
Rimanendo sempre in ambito rai (le altre tv non le pago, quindi possono fare quel cz che gli pare) si vede spostare i programmi da un giorno all'altro, serie quasi terminate (criminal minds) senza conclusione a due puntate dalla fine, pubblicità a gogo, per non parlare del volume audio che raddoppia durante la pubblicità.
E' l'ennesima vergogna all'italiana.
NKNRS
QUOTE(warlock @ Jan 25 2015, 10:15 PM) *
Per me la tv è morta, la guarda solo mia moglie.


Idem con patate, io guardo solo la radio messicano.gif , mentre mia moglie vede solo chi l'ha visto e ncis: c-azzi suoi! allegria saltami addosso!

Roby.
balga
QUOTE(warlock @ Jan 25 2015, 11:15 PM) *
Per me la tv è morta, la guarda solo mia moglie.
Rimanendo sempre in ambito rai (le altre tv non le pago, quindi possono fare quel cz che gli pare) si vede spostare i programmi da un giorno all'altro, serie quasi terminate (criminal minds) senza conclusione a due puntate dalla fine, pubblicità a gogo, per non parlare del volume audio che raddoppia durante la pubblicità.
E' l'ennesima vergogna all'italiana.


Consolati, il volume della pubblicita piu alto c'è anche qua in Australia, in compenso però non lasciano le serie nuove senza finale wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.