Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alduino56
ciao ragazzi volevo informazione per accquisto di una reflex tra la nikon d610 oppure la nikon d 750 a parte il prezzo .... sono stato al negozio le due macchine si differenza di prezzo per circa 300 o 400 euro ... pero a me piace la Nikon d 750 ... sono più orientato per questa ha tante cose nuove .... voi che ne dite ??? mi potreste dare un consiglio ????? grazie in anticipo
americanoaroma
QUOTE(Alduino56 @ Jan 25 2015, 12:56 PM) *
ciao ragazzi volevo informazione per accquisto di una reflex tra la nikon d610 oppure la nikon d 750 a parte il prezzo .... sono stato al negozio le due macchine si differenza di prezzo per circa 300 o 400 euro ... pero a me piace la Nikon d 750 ... sono più orientato per questa ha tante cose nuove .... voi che ne dite ??? mi potreste dare un consiglio ????? grazie in anticipo


Dico che per adesso tra le cose che al momento la d750 ha in più rispetto alla d610 c'è pure il flare...

cordiali saluti.
Stanchino
QUOTE(Alduino56 @ Jan 25 2015, 12:56 PM) *
ciao ragazzi volevo informazione per accquisto di una reflex tra la nikon d610 oppure la nikon d 750 a parte il prezzo .... sono stato al negozio le due macchine si differenza di prezzo per circa 300 o 400 euro ... pero a me piace la Nikon d 750 ... sono più orientato per questa ha tante cose nuove .... voi che ne dite ??? mi potreste dare un consiglio ????? grazie in anticipo


Se sei a posto con le ottiche e quindi non devi spendere altro la D750 va molto bene. Altrimenti investirei la differenza in ottiche
Stanchino
http://www.dxomark.com/Cameras/Compare/Sid...-D610___975_915

(io ho la D750)
Alessandro Castagnini
Consigli sugli acquisti al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
p4noramix
la d750 in più rispetto alla d610, ha tra le cose che mi vengono in mente:

Area AF maggiore con più punti AF 51 vs 39 (mi pare)
AF più performante
AF a gruppi
miglior tenuta alti iso (già la d610 fa paura)
display basculante.
tasto rec dei video personalizzabile
istogramma visibile sul display superiore.
Impugnatura diversa (io mi trovo meglio con la d750)
wi-fi
expeed 4 (invece che 3)
misurazione esposizione con ponderata centrale che tiene conto del punto AF selezionato (nella d610 l'esposizione con ponderata centrale viene misurata dal punto af centrale e non dal punto di fuoco selezionato)



Ci saranno sicuramente altre differenze ma queste sono quelle che un mio caro amico ha segnalato come significative dal passaggio da d610 a d750.

Per quanto mi riguarda sto bene con la d610... che è pure troppo per me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.