Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigigiberti
Salve a tutti, ho da poco comprato la D3200, sono totalmente incompetente di tecnica fotografica, con la D3200 perņ mi sto divertendo parecchio, la domanda che vorrei porgere č la seguente : quale obiettivo grandangolo mi consigliate per la mia D3200? Scusate se magari non sono stato preciso e vi ringrazio per le risposte.
buzz
ciao e benvenuto.
ci sono infinite discussioni sui consigli per grandangolari come altri obiettivi.
i grandangolari vanno da 10 mm fino a 24 per le dx (dopo sono considerati "normali")
divertiti prima e impara ad usarla, poi vedi cosa ti serve in base alle foto che preferisci fare.

sposto al bar
luigigiberti
QUOTE(buzz @ Jan 24 2015, 11:21 PM) *
ciao e benvenuto.
ci sono infinite discussioni sui consigli per grandangolari come altri obiettivi.
i grandangolari vanno da 10 mm fino a 24 per le dx (dopo sono considerati "normali")
divertiti prima e impara ad usarla, poi vedi cosa ti serve in base alle foto che preferisci fare.

sposto al bar


Grazie, ma essendo assolutamente nuovo anche di ogni forum, che significa "sposto al bar" ? Grazie.
buzz
il forum č suddiviso per argomenti e tematiche.
al bar si discute di tutto, consigli, opinioni e chiacchiere in abbondanza.

in obiettivi si parla di tecnica specifica delle ottiche nikon
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.