Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
vita1974
Salve a tutti! Sono una fotografa amatoriale nikonista da un pò di anni! Tra le altre cose nel mio lavoro mi occupo di organizzare eventi di cui curo l'allestimento e la grafica. Stavolta per unire le mie passioni ed il lavoro sto organizzando una mostra fotografica in zona Pigneto a Roma. Nel wine bar prescelto tra qualche settimana verrà data la possibilità a massimo10 bravi amatori (meglio se giovani) di esporre le loro immagini (numero 4/5), nel formato di stampa che desiderano (magari sono già stampate), legate tra loro da un tema. L'evento verrà pubblicizzato su siti locali molto in vista e verranno invitati fotografi in carriera di vari settori (moda, matrimoni&eventi, arte). Se siete interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo non esitate a contattarmi! Grazie wink.gif
buzz
sposto in "incontriamoci"
non hai precisato se il concorso è gratuito o se è prevista una qualsiasi forma di pagamento per partecipare.
fotosenzaposa
ciao!
ho gia' fatto altre mostre in Lombardia e Toscana,
volevo capire se e' possibile partecipare...
tu ringrazio
vita1974
QUOTE(buzz @ Jan 24 2015, 02:39 AM) *
sposto in "incontriamoci"
non hai precisato se il concorso è gratuito o se è prevista una qualsiasi forma di pagamento per partecipare.


grazie! alla consegna delle stampe occorre versare una quota di 10 euro che varrà per l'allestimento. in compenso in una delle serate dell'evento si potrà beneficiare di un cocktail.

QUOTE(fotosenzaposa @ Jan 26 2015, 12:57 PM) *
ciao!

ho gia' fatto altre mostre in Lombardia e Toscana,

volevo capire se e' possibile partecipare...

tu ringrazio


ciao! età? temi preferiti? lasciami email e cell e ti contatto. grazie
buzz
se è a pagamento sono costretto a chiudere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.