Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mr Burns
Vorrei un'opinione da voi esperti: qual'è il prezzo corretto a cui vendere una Nikon Df, un anno di vita, meno di 10.000 scatti, Nital? In negozio mi hanno detto che il prezzo è di 2750€, in internet si trova a circa 2000 import, ce ne sono alcune in vendita usate a 1500, 1400€!!!

Grazie
francopelle
QUOTE(Mr Burns @ Jan 20 2015, 11:24 PM) *
Vorrei un'opinione da voi esperti: qual'è il prezzo corretto a cui vendere una Nikon Df, un anno di vita, meno di 10.000 scatti, Nital? In negozio mi hanno detto che il prezzo è di 2750€, in internet si trova a circa 2000 import, ce ne sono alcune in vendita usate a 1500, 1400€!!!

Grazie


le ultime da noc (dipende poi dalla eventuale dotazione tipo borsa e/o batteria agg. e stato) erano fuori a 1700/1800e
giucci2005
QUOTE(Mr Burns @ Jan 20 2015, 11:24 PM) *
Vorrei un'opinione da voi esperti: qual'è il prezzo corretto a cui vendere una Nikon Df, un anno di vita, meno di 10.000 scatti, Nital? In negozio mi hanno detto che il prezzo è di 2750€, in internet si trova a circa 2000 import, ce ne sono alcune in vendita usate a 1500, 1400€!!!

Grazie

Secondo il mio parere, il prezzo dell'usato dovrebbe essere almeno il 20-30% in meno del nuovo import, tenendo conto che l'eventuale estensione della garanzia non si trasferisce al nuovo proprietario: è vero che se la fotocamera è Nital si è pagata molto di più, ma il compratore, a meno di casi particolari, non è certamente uno sprovveduto!
Ciao
Diego
riccardobucchino.com
vale 1€ e te la compro io!
Method
Io da compratore non la pagherei più di 1700€
A 1700€ si trova NUOVA Import, ma per un discorso di comodità sarei anche disposto a prendere un usato in ottime condizioni nelle vicinanze di dove vivo per la stessa cifra, ritirandola di persona.

Ho visto annunci oltre i 2000€... bhè, già è sovraprezzata di suo, quindi questi prezzi non aiutano certo alla vendita.

La Dƒ paga il fatto che è una DSLR particolare che ha nel prezzo il suo tallone d'Achille. Quindi nell'usato a mio parere perde più di altri corpi in percentuale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.