Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
Polimar79
Ragazzi vi chiedo di darmi una mano perché sto' impazzendo...

Non sono molto pratico di fotografia ma volevo fare dei video con la mia J1 e volevo usare un microfono a pulce per avere un buon audio.

Ho visto che la J1 non ha nessun ingresso audio (jack 3.5) quindi ho cercato su internet e ho trovato un prodotto BOYA (BY-LM20 Mini USB 3.5mm) e pensavo che inserendolo nella mini usb della mia J1 avrei risolto.

Stamattina è arrivato a casa e niente... temo che sia solo per GoPro Hero 2 3 3+ LF492...

Quindi ho 2 domande per chi avrà la pazienza di aiutarmi...

1) è possibile collegare un microfono esterno alla J1???
2) se si, dove lo trovo? eventualmentepotrei anche solo comprare un nuovo adattatore e usare la pulce BOYA che ho già comprato??

Attendo fiducioso vostri commenti e vi ringrazio tutti!


Marco
Annareporter
[quote name='Polimar79' date='Jan 20 2015, 11:50 AM' post='3881069']
Ragazzi vi chiedo di darmi una mano perché sto' impazzendo...

Non sono molto pratico di fotografia ma volevo fare dei video con la mia J1 e volevo usare un microfono a pulce per avere un buon audio.

Ho visto che la J1 non ha nessun ingresso audio (jack 3.5) quindi ho cercato su internet e ho trovato un prodotto BOYA (BY-LM20 Mini USB 3.5mm) e pensavo che inserendolo nella mini usb della mia J1 avrei risolto.

Stamattina è arrivato a casa e niente... temo che sia solo per GoPro Hero 2 3 3+ LF492...

Quindi ho 2 domande per chi avrà la pazienza di aiutarmi...

1) è possibile collegare un microfono esterno alla J1???
2) se si, dove lo trovo? eventualmentepotrei anche solo comprare un nuovo adattatore e usare la pulce BOYA che ho già comprato??

Attendo fiducioso vostri commenti e vi ringrazio tutti!
Marco


Ciao Marco,
Ho lo stesso problema e non riesco a trovare una soluzione. Stavo anche io comprando il tuo stesso microfono, ma poi ho letto il tuo messaggio e ho bloccato tutto!
Sono disperata anche perché per i video la j1 è perfetta, ma senza microfono sto avendo dei problemi!


MarcoChiavez
Per avere l'ingresso audio la J1 non è assolutamente da prendere in considerazione, io consiglio un'upgrade a nikon V1 o meglio ancora V2, oggi si trovano V1 d'occasione anche a meno di 200 euro, e V2 nuove o rigenerate a non più di 350 euro con ottica in kit.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.