Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
padiglione20
Ciao,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una stampante laser bn, budget sotto i 100 caffè no multifunzione, magari (chiedo troppo?) wireless...

Grazie!
giuliomagnifico
Io ho preso poco fa la Samsung M2020W con AirPrint ed NFC. NFC mai usato ma in AirPrint va benissimo, stampa perfino biggrin.gif mia mamma da iPad. Il toner non dura tanto però (farai sui 5/600 copie se ricordo bene).... Ma è piccola e costa intorno ai 60€. Per chi come noi stampa saltuariamente (magari gli orari della settimana del cinema, le serate jazz, i resi di Amazon, i biglietti aerei, ecc...) e dal divano via iDevices, è perfetta.
giuliomagnifico
Oh è un po salita di prezzo, io l'avevo presa a qualche euro di meno biggrin.gif (dio ringrazi i price tracker biggrin.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eccola: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EFQQZJU/re...115&simLd=1
ignazio
Ciao,

io ho sempre avuto HP e continuo a comprarle perchè sono molto affidabili. Inoltre, per le HP, è molto semplice trovare cartucce compatibili a prezzi molto vantaggiosi.
Ho recentemente preso una multifunzione Laser HP che è un vero gioiello. La uso in Wi-Fi con il mio iMAC e con il Tablet Asus Nexus 7.
Nel budget indicato da te, ti consiglio la:

HP LaserJet Pro P1102w

E' Wi-Fi, non è multifunzione, e su Amazon la prendi a 91 euro.
Il toner compatibile lo trovi intorno ai 10 euro :-)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.