Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupens
Questa è l'ultima della serie da cui ho tratto i precedenti post decontestualizzati.
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...tream/lightbox/
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
aretul
Quante foto con un solo elemento. Bravo Mario!
Un saluto.
Renato
Maurizio Rossi
Questa intera mi piace di più Pollice.gif
p4noramix
Le altre erano interessanti, ma questa intera spacca!!

Complimenti per la post e per le linee!!
Se non ricordo male hai il coreano anche tu e certe foto sono davvero complicate da gestire per via della distorsione.
Onestamente non mi spiego come tu ci sia riuscito, anche se hai tenuto solo la parte centrale è comunque difficile, almeno per quanto ne capisca io.

L'unica cosa che ho trovato è il palo della luce che non è perfettamente parallelo alla verticale alla sua sx ma non faccio fatica a credere che sia proprio lui a non essere in bolla.

Davvero complimenti.
Mi piace molto anche la scelta dei toni in post.

_FeliX_
QUOTE(p4noramix @ Jan 19 2015, 09:25 AM) *
Le altre erano interessanti, ma questa intera spacca!!

Complimenti per la post e per le linee!!
Se non ricordo male hai il coreano anche tu e certe foto sono davvero complicate da gestire per via della distorsione.
Onestamente non mi spiego come tu ci sia riuscito, anche se hai tenuto solo la parte centrale è comunque difficile, almeno per quanto ne capisca io.

L'unica cosa che ho trovato è il palo della luce che non è perfettamente parallelo alla verticale alla sua sx ma non faccio fatica a credere che sia proprio lui a non essere in bolla.

Davvero complimenti.
Mi piace molto anche la scelta dei toni in post.


Il palo è in bollissima, non è parallelo (in realtà lo è) perchè semplicemente ha un diametro diverso partendo dalla base che è maggiore della parte finale wink.gif
lupens
Grazie Renato e Maurizio.
p4noramix l'obbiettivi è un Nikkor 14mm f2.8 D.
Per le linee ho lavorato per due ore. Grazie per il commento e il buon occhio per il palo pendente.
aldosartori
Complimenti per il lavoro svolto!
marco_boz
Bella Mario Pollice.gif .... complimenti.... questo è il tuo campo!!! wink.gif

Un salutone
lupens
Vi ringrazio Aldo e Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.