Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco98.com
Buonasera.
Finalmente è stato rilasciato in Italia Denim, l' aggiornamento tanto aspettato di wp 8.1

HdBlog

E' normale che non sia ancora disponibile?

Andando in impostazioni e poi in aggiornamenti non si trova ancora. Il mio è Wind, cambia qualcosa?


Grazie per gli eventuali aiuti,
Marco
Memez
se è cosa fresca magari dovrai aspettare un pò. essendo poi brandizzato bisogna vedere se il tuo fornitore ne acconsenta l'aggiornamento.
marco98.com
Si, la notizia è di ieri pomeriggio/sera. Non ho mai avuto esperienze di aggiornamento con wp (ho, sin dall' inizio, avuto sempre l' 8.1).

Grazie
riccardobucchino.com
Da quel che ho letto on line il 930 non brandizzato è già aggiornabile, quello brandizzato tre pure, gli altri ancora no.

Pensa che per il 520 c'è già e per il mio 925 (non brandizzato) ancora non c'è.
marco98.com
Quindi si aspetta... sleep.gif
Mircs
Niente da fare neanche per il mio 920 brandizzato vodafone.

P.s. una domanda, ma avete anche voi problemi con lo schermo dopo l'aggiornamento ad 8.1 ?

Grazie Mirko
marco98.com
Io ho da sempre avuto l' 8.1
Che tipo di problemi?
Mircs
QUOTE(marco98.com @ Jan 17 2015, 10:34 AM) *
Io ho da sempre avuto l' 8.1
Che tipo di problemi?


Spostando una foto, è maggiormente visibile, c'è un trascinamento anomalo dell'immagine
marco98.com
Questa cosa non l' ho mai notata in situazioni normali, ma se ad esempio in una stanza completamente buia setto al minimo la luminosità dello schermo noto un effetto scia spostandomi nella home. Se ad esempio al posto della minima luminosità metto media o alta questo effetto scompare. Credo sia lo schermo amoled
riccardobucchino.com
Ieri sera ho messo la app preview for developers e mi sono iscritto al programma per sviluppatori, mi ha fatto 3 grossi aggiornamenti e ora ho sempre il ciano ma ho cortana in italiano (che è ancora una alfa, molto incompleta rispetto la beta in inglese ma è comunque interessante)
marco98.com
Questa politica riguardo il modo di aggiornare i dispositivi proprio non la capisco. Perché partire ad aggiornare i terminali più economici? Secondo me il 90% di chi possiede questi ultimi (520, 630 ad esempio) non gliene frega minimamente delle nuove implementazioni che Denim porta al cellulare. Poi c'è chi interessa ma la stragrande maggioranza penso proprio di no...
Ho dato un' occhiata all' app preview ma non ho voglia di fare account sopra account. Aspetto ancora. dry.gif
riccardobucchino.com
COn preview ancora non ho denim, però c'è cortana
marco98.com
O ho tutto o niente sleep.gif rolleyes.gif
ulipao
Il mio 930 Vodafone si è aggiornato a denim ed ho anche cortana in italiano, anche se ancora non ho ben capito quali novità ha apportato l'aggiornamento oltre appunto a cortana.
marco98.com
Nel comparto fotocamera ha portato grandi miglioramenti nell' af, gestione dng, video (aggiunto il 4k) e dei software davvero utili per una pp veloce.
Poi se non sbaglio porta anche l' aggiunta delle cartelle in start (le attendevo tanto) in modo da raggruppare le app.
E altre cose...
marco98.com
Clicca per vedere gli allegati

Speriamo... Police.gif
marco98.com
Ieri sera sono stato sveglio fino alle 00:30 quasi per ultimare l' aggiornamento... nonostante la breve dormita sono molto felice! Era ora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.