Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
darigu
Ciao a tutti,

quesito breve: ci sono nikonisti che vivono a Londra?

Grazie

Dario
Alex_Murphy
Ad agosto sono stato due settimane a Londra e tempo prima avevo fatto una domanda qui sul forum su alcune zone specifiche della città e mi avevano risposto anche alcuni che vivono a Londra. Però non ho incontrato nessuno di loro.

Prova comunque a fare la domanda...
riccardobucchino.com
2 miei amici nikonisti sono a londra, uno è amministratore del gruppo facebook nikonisti, Luca D'Amico l'altro conoscendolo non è interessato a incontrare gente nuova.
darigu
Leviatan77 e Riccardo, grazie a tutti e due e vedrò di contattare Luigi D'amico via FB!

PS se nel futuro prossimo vi capita/ricapita di passare da queste parti potremmo due scatti (&due pinte) in compagnia.

ciao

Dario
riccardobucchino.com
QUOTE(darigu @ Jan 17 2015, 12:33 AM) *
Leviatan77 e Riccardo, grazie a tutti e due e vedrò di contattare Luigi D'amico via FB!

PS se nel futuro prossimo vi capita/ricapita di passare da queste parti potremmo due scatti (&due pinte) in compagnia.

ciao

Dario


Si chiama luca non luigi, e ha anche una fuji X100 (puoi deriderlo per questo, ti autorizzo io).
Scatti a Londra? Ancora? No dai basta scatti a londra vada per le pinte... di sidro inglese!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.