Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Ilaria_fe_
Salve a tutti quanti!! Ormai é da tre mesi che mi sono iscritta al nikon club ma non ho avuto ancora il piacere,di dirvi qualcosina su di me smile.gif Mi chiamo Ilaria e ho scoperto da poco questa grande passione che mi lega alla fotografia.É stato come immergersi in un mondo completamente nuovo e ricco di emozioni,che ogni giorno scattando,ti riempie il cuore di gioia e ti appaga in un modo unico!!Far parte di questo club é stata una delle cose fantastiche che potessi fare,soprattutto perché ti permette di conoscere delle splendide e bellissime persone con cui condividere questa passione!!
Un grandissimo saluto e a presto wink.gif
astellando
Ciao Ilaria e benvenuta!

Andrea
Alessandro Castagnini
Beh, benvenuta nel NikonClub smile.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Filo_
Ciao Ilaria, benvenuta e buona luce.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 391.7 KB


Filippo
primo morandini
Benvenuta fra noi Ilaria!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 494 KB
marce956
Benvenuta!
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
marcopd89
QUOTE(Ilaria_fe_ @ Jan 7 2015, 03:23 PM) *
Salve a tutti quanti!! Ormai é da tre mesi che mi sono iscritta al nikon club ma non ho avuto ancora il piacere,di dirvi qualcosina su di me smile.gif Mi chiamo Ilaria e ho scoperto da poco questa grande passione che mi lega alla fotografia.É stato come immergersi in un mondo completamente nuovo e ricco di emozioni,che ogni giorno scattando,ti riempie il cuore di gioia e ti appaga in un modo unico!!Far parte di questo club é stata una delle cose fantastiche che potessi fare,soprattutto perché ti permette di conoscere delle splendide e bellissime persone con cui condividere questa passione!!
Un grandissimo saluto e a presto wink.gif



Ciao Ilaria, benvenuta. Ti seguirò con attenzione le tue discussioni….
A presto.


ges
Benvenuta.
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Un saluto
By
Gianfry
fotosenzaposa
ciao benvenuta,
la fotografia e' una passione anche per me la mia nikon d90 da tempo e' una perfetta compagna d'immagini...
non ho avuto modo di conoscere ancora nessuno ma spero di fare un' uscita con altri amici che condividono questa passione...
pierotaddei
QUOTE(Ilaria_fe_ @ Jan 7 2015, 03:23 PM) *
Salve a tutti quanti!! Ormai é da tre mesi che mi sono iscritta al nikon club ma non ho avuto ancora il piacere,di dirvi qualcosina su di me smile.gif Mi chiamo Ilaria e ho scoperto da poco questa grande passione che mi lega alla fotografia.É stato come immergersi in un mondo completamente nuovo e ricco di emozioni,che ogni giorno scattando,ti riempie il cuore di gioia e ti appaga in un modo unico!!Far parte di questo club é stata una delle cose fantastiche che potessi fare,soprattutto perché ti permette di conoscere delle splendide e bellissime persone con cui condividere questa passione!!
Un grandissimo saluto e a presto wink.gif


Fefè, ben venuta tra di noi.
ciao
piero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 826 KB
mose77
Ciao Ilaria!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 938.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.