Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sriccardo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
fatemi_entrare

Bel banco di prova gli orologi vero? Devono essere belli e lucidi come una bella modella su un set ma molto più duri da illuminare. Su questa posso dirti solo riprova.
Non te la prendere però e continua. Ciao, Ivan
sriccardo
Ciao,

non vedo cosa non va in questa foto....

astellando
Forse un po' troppo chiaro a sinistra e un po' troppo scuro a destra? A me comunque sembra un buon risultato, anche io non saprei nemmeno da che parte cominciare.

Ciao Andrea
Antonio Canetti
anche per me la foto non è male,solo un paio di appunti la lancetta dei secondo copre il marchio dell' orologio e la metà della corona esterna e troppo nera, per il resto tutto ok.

Antonio
mirco2034
magari a me riuscisse una foto così, secondo me è un buon risultato.
posso sapere lo schema luci che hai usato?
comunque orologio molto bello, mi ha fatto prendere voglia di comprarlo tongue.gif
adesso vado a vedere sul sito wink.gif
Maurizio Rossi
Ciao, a me personalmente non dispiace,
darei però più nitidezza al quadrante e un peletto in più di luce sopra e sotto nel cinghino
sriccardo
Ciao e grazie a tutti per i suggerimenti.

Mirco, ho usato una sola luce con parabola spot e griglia puntata su un diffusore sopra l'orologio. Il resto sono pannelli riflettenti posizionati a destra dell'orologio.

Maurizio, sono d'accordo sul dare maggiore luce al cinturino. Lo avevo notato anche io, appena posso rifaccio lo scatto. Il quadrante è in realtà nitidissimo, ti allego uno screen shot. Ho notato che se caricate su questo forum le foto perdono tantissimo in nitidezza e qualcosa in luminosità, è una cosa comune o è un problema di come esporto le foto?

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.