Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Questa mattina ho sentito alla radio che esisteva una APP per trovare la stazione spaziale ISS...l'ho istallata e provata...non so se funziona però,il passaggio è stato troppo basso,e io ero in mezzo a delle case,domani se è ancora sereno come oggi provo ad andare sulla spiaggia. mi chiedevo,il passaggio è abbastanza veloce,si riuscirà a fare qualche foto tipo stella cadente hmmm.gif

questa è l'APP https://play.google.com/store/apps/details?...ector&hl=it

potrei anche fotografare astroSamantha...monto sulla D7000 il 70-300Vr con il TC 2X sigma e il TC 1.4 Kenko laugh.gif

Saluti,Gigi
togusa
QUOTE(luigi67 @ Dec 29 2014, 06:44 PM) *
mi chiedevo,il passaggio è abbastanza veloce,si riuscirà a fare qualche foto tipo stella cadente hmmm.gif


Se così fosse significherebbe che sta bruciando nell'atmosfera... e oltre ad essere un passaggio molto breve, sarebbe anche l'ultimo.
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Dec 29 2014, 06:44 PM) *
potrei anche fotografare astroSamantha...monto sulla D7000 il 70-300Vr con il TC 2X sigma e il TC 1.4 Kenko laugh.gif

Saluti,Gigi

Con l'attrezzatura fotografica che hanno a bordo,
e' piu' facile che Samanta fotografi TE sulla spiaggia....
messicano.gif
Francesco Martini
marco98.com
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 29 2014, 07:12 PM) *
Con l'attrezzatura fotografica che hanno a bordo,
e' piu' facile che Samanta fotografi TE sulla spiaggia....
messicano.gif
Francesco Martini


Mh... non credo proprio
Luigi ha una collezione infinita di moltiplicatori. C'è da avere paura delle sue creazioni! ph34r.gif
laugh.gif messicano.gif
kermit68
QUOTE(luigi67 @ Dec 29 2014, 06:44 PM) *
Questa mattina ho sentito alla radio che esisteva una APP per trovare la stazione spaziale ISS...l'ho istallata e provata...non so se funziona però,il passaggio è stato troppo basso,e io ero in mezzo a delle case,domani se è ancora sereno come oggi provo ad andare sulla spiaggia. mi chiedevo,il passaggio è abbastanza veloce,si riuscirà a fare qualche foto tipo stella cadente hmmm.gif

questa è l'APP https://play.google.com/store/apps/details?...ector&hl=it

potrei anche fotografare astroSamantha...monto sulla D7000 il 70-300Vr con il TC 2X sigma e il TC 1.4 Kenko laugh.gif

Saluti,Gigi


Vista 3 sere fa su Roma ... Uno spettacolo, passa abbastanza veloce ma comunque ci sono stati circa 5 minuti di visibilità. L'app è veramente precisa, alla fine del conto alla rovescia è apparsa esattamente dove doveva essere biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.