Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pax68
Saluto tutti e mi presento: Mi chiamo Roberto e scrivo da Latina e mi sono appena registrato al forum,
Chiedo un consiglio a tanti di voi:
dopo sei anni vorrei cambiare la mia d80 e fare un salto nel mondo reflex,
la mia indecisione sta nel fatto se continuare con la dx ( d710) o passare al Full Frame (tipo 610) . Il salto e' notevole? Io faccio foto sia interno che esterno tipo ricorrenze , escursioni con famiglia mare ecc.. insomma mi piace fotogarfare, naturalmente anche paesaggi ecc....
Aspetto un Vostro gentile consiglio , RinnovandoVi i miei saluti,
Scusate se ho (eventualmente) sbagliato sezione del forum ,ma sono appena arrivato,

Salutoni, Roberto Pace
busher
ciao Roberto..
per prima cosa bisognerebbe capire quale sia il tuo budget e quali ottiche possiedi
in ogni caso il passaggio a full frame venendo da d80 sarebbe un salto di qualità enorme non solo dal punto di vista dell'immagine ma anche di sistema
io l'ho fatto passando da d90 e ne sono rimasto scioccato!
c'è da dire che anche la d7100 a quanto pare (mai provata) è veramente ottima.
Pax68
QUOTE(busher @ Dec 27 2014, 05:50 PM) *
ciao Roberto..
per prima cosa bisognerebbe capire quale sia il tuo budget e quali ottiche possiedi
in ogni caso il passaggio a full frame venendo da d80 sarebbe un salto di qualità enorme non solo dal punto di vista dell'immagine ma anche di sistema
io l'ho fatto passando da d90 e ne sono rimasto scioccato!
c'è da dire che anche la d7100 a quanto pare (mai provata) è veramente ottima.



Io ho un af S 18-70 1:3:5 4,5g ed
È un 70-300. 1:4,5 , 5,6g
Il mio budget circa 1.500

Grazie
simonegiuntoli
A quella cifra una D610 + un obiettivo tipo il 24-85 VR non so se riesci a prenderla... texano.gif
Per la D7100 solo corpo, visto che potresti usare il buon 18-70, invece ci stai largo...
Quindi la scelta mi sembra già fatta.
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club.
Per i consigli sugli acquisti, facciamo un salto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.