Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
fatemi_entrare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
sriccardo
Ciao,

mi piace l'illuminazione della corona, anche se avrei preferito un gradiente uniforme. Un leggero riflesso sul vetro ci sarebbe stato bene, realizzato anche in post se non era possibile in camera.
Quello che non mi piace è il bracciale, soprattutto quello in basso, storto, sfuocato e quello in alto poco illuminato.
Anche le ghiere dei pulsanti sono poco illuminate. Sulla scritta STORM ci starebbe bene un bel gradiente, un po' come sull'ingranaggio in basso a destra.
L'orologio si compone male con lo sfondo, che a me non piace ma è solo una questione di gusto mio. Un foglio di rame illuminato con un gradiente fino al nero completo richiamerebbe l'abbinamento di colori quadrante/logo anche uno spot centrale con lo stesso gradiente al nero ci starebbe bene, secondo me. Ovviamente lo sfondo posto sufficientemente lontano da non far vedere alcuna texture, macchie o altro.
fatemi_entrare
QUOTE(sriccardo @ Dec 27 2014, 12:11 PM) *
Ciao,

mi piace l'illuminazione della corona, anche se avrei preferito un gradiente uniforme. Un leggero riflesso sul vetro ci sarebbe stato bene, realizzato anche in post se non era possibile in camera.
Quello che non mi piace è il bracciale, soprattutto quello in basso, storto, sfuocato e quello in alto poco illuminato.
Anche le ghiere dei pulsanti sono poco illuminate. Sulla scritta STORM ci starebbe bene un bel gradiente, un po' come sull'ingranaggio in basso a destra.
L'orologio si compone male con lo sfondo, che a me non piace ma è solo una questione di gusto mio. Un foglio di rame illuminato con un gradiente fino al nero completo richiamerebbe l'abbinamento di colori quadrante/logo anche uno spot centrale con lo stesso gradiente al nero ci starebbe bene, secondo me. Ovviamente lo sfondo posto sufficientemente lontano da non far vedere alcuna texture, macchie o altro.


Ciao. Molto interessanti questi tuoi punti di vista. Non ti ho risposto subito (e me ne scuso) perché volevo lavorare su questa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


non credere, però, che non ritorni sul primo seguendo i tuoi pareri. Ciao e grazie.
fatemi_entrare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
Antonio Canetti
come orologio preferisco la terza, mentre lo sfondo è troppo piatto.

Antonio
fatemi_entrare
aggiorno il topic

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
fatemi_entrare
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
stedalle
QUOTE(fatemi_entrare @ Sep 6 2015, 08:49 PM) *


Vorrei farti una domanda per curiosità personale, come tratti i metalli ed i riflessi in questi casi?
grazie
Maurizio Rossi
Per me ottime immagini , Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.