Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
aperissi
Ciao
bene accetti tutti i tipi di commento... si deve pur migliorare..
Grazie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Paolo56
Non sono male ma per poterle apprezzare appieno dovresti accedere alla tua gallery, accedere poi al menu "modifica" tramite l'apposito pulsante e spuntare l'opzione [si] sotto alla richiesta (in fondo alla pagina); VUOI PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?

Così potremmo ammirare le foto a piena risoluzione, è inutile caricare foto da 3 e passa Mb per poi poterle vedere solamente a bassa risoluzione.
Ciao
rivo86
Ciao, belle foto e bei posti. Posso chiederti però perché hai usato i diaframmi così aperti (rispettivamente f5 f3.5 e f2.8)!?
Avresti guadagnato in PDC che non avrebbe fatto male, soprattutto nell'ultima (quella con il marina bay sands) dove nella parte alta dell'hotel hai dello sfocato.
Non credo che hai tenuto i diaframmi così aperti per tenere bassi i tempi perché sono tutti sopra il secondo. avevi un cavalletto!?
Se invece lo hai fatto per teneri il tempo di esposizione ridotto avresti potuto alzare un po' gli ISO (che la D800 li tiene bene) così da poter tenere il diaframma più chiuso.

Comunque bella Singapore. non ci sono mai stato, ma prima o poi mi piacerebbe andarci.

Andrea
Antonio Canetti
belle immagini!

Antonio
Maurizio Rossi
Le immagini non sono male, ma ho notato che hai usato poca PDC, i diaframmi sono molto aperti,
presumo avessi la camera montata su di un treppiede, se così fosse stato potevi spingerti oltre per avere una nitidezza maggiore specie sull'ultima,
hai fatto solo queste nel tuo viaggio, non ci credo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.