Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Banci90
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una Staffa, una Piastra, uno Swivel, qualsiasi cosa purchè mi permetta di montare due Flash su un singolo Stativo.
Mettendo da parte i TriFlash della Lastolite che ritengo decisamente overpriced, sapete consigliarmi qualcosa di non troppo costoso, solido e durevole? Avrei già trovato qualcosa ma le recensioni non mi hanno convinto al 100%.

Grazie a tutti
buzz
una piastrina di alluminio con avvitati due supporti per flash.
Sempre che tu voglia montare 2 flash "cobra".
altrimenti qualsiasi sistema meccanico può montare 2 o più flash sulla stessa staffa.
Banci90
QUOTE(buzz @ Dec 16 2014, 08:51 PM) *
una piastrina di alluminio con avvitati due supporti per flash.
Sempre che tu voglia montare 2 flash "cobra".
altrimenti qualsiasi sistema meccanico può montare 2 o più flash sulla stessa staffa.

Due Sb900.

Si, anche io avevo pensato di passare dal ferramenta, prendere una barra di metallo e poi effettuare i fori dove serve ma se trovavo qualcosa di già pronto ed ad un prezzo accessibile preferivo.
Antonio Canetti
hai provato cercare con "staffa bracket" ?

Antonio
Banci90
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 16 2014, 09:12 PM) *
hai provato cercare con "staffa bracket" ?

Antonio

Quello che veramente cerco è l'opinione diretta di qualcuno che ne usa già un determinato modello.
mikifano
immagino che tu stia cercando uno dei prodotti Manfrotto che si vedono in fondo alla pagina

non se reggono gli SB900
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.