Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
matc
Un altro ricordo da Londra...

IPB ImmagineDon_t stop it by .tiu., on Flickr

Mattia biggrin.gif
fil_de_fer
Il mosso è piacevole e ben fatto, ma trovo un po' di difficoltà a capire che è London...
Naturalmente è solo un mio parere.

Filippo
Umbi54
Bella immagine però concordo con Filippo, potrebbe essere stata scattato in mille posti.
Saluti
Umberto
Antonio Canetti
QUOTE(fil_de_fer @ Mar 23 2015, 10:28 PM) *
ma trovo un po' di difficoltà a capire che è London...


QUOTE(Umbi54 @ May 6 2015, 11:41 AM) *
potrebbe essere stata scattato in mille posti.



non troppo!

ci sono un paio d'indizi che confermano il contrario:)




in quanto alla foto un bel classico dei bus londinesi.




Antonio
Umbi54
Ciao Antonio,
scusa la mia ignoranza ma, a parte la scritta bus stop, da cosa si capisce?
Ammetto che non sono stato a Londra!
Umberto
Maurizio Rossi
Concordo con chi mi ha preceduto, che è londra solo uno che ha visitato il paese potrebbe al limite conoscere i bus,
ma non documenta il viaggio fato, una foto e senza descrizione... un po poco,
su questa sezione bisognerebbe documentare bene il proprio viaggio,
per cui riposiziono il tutto nella sezione più consona per la continuazione.
Antonio Canetti
QUOTE(Umbi54 @ May 6 2015, 04:36 PM) *
Ciao Antonio,
scusa la mia ignoranza ma, a parte la scritta bus stop, da cosa si capisce?
Ammetto che non sono stato a Londra!
Umberto



scusa il ritardo a risponderti.

in genere sono poche le foto che si possono riconoscere al volo dove sono state scattate, per il resto bisogna credere nella buona fede di chi pubblica un determinata foto, se ognuno fotografo un particolare della proprio luogo a parte l'autore e i "pochi" del luogo possono riconoscere il dato posto.

venedo alla foto in questione anche se ionon sono stato a Londra è credibile che sia fatta in quella citta, inquanto, il bus è quello classico londinese e la scritta "bus stop" è scritta sulla mano sinistra della strada, spero che capisci che è credibile che sia Londra a meno che non ci sia la malafede di chi lo scrive, ma di questo non ne vedo il motivo:)

certo che alcune fotocamere hanno il GPS, in altrnativa preferisco la sincerità dell'autore ma...sbaglio! smile.gif

Antonio



miciagilda
Nel bus è riflesso il London Eye... wink.gif
Antonio Canetti
questa mi è sfuggita, ma come si fa a non conoscere Londra! messicano.gif

Antonio
DAP
signori e signore care, ma è proprio il "Dove" il criterio di analisi principe per questa fotografia?????????????? hmmm.gif blink.gif ..............................................................tristezza!
aldosartori
A me sinceramente che sia Londra o il Il Cairo poco importa, la foto c'è. Mi piacciono molto questi mossi
cranb25
QUOTE(aldosartori @ Jun 17 2015, 04:36 PM) *
A me sinceramente che sia Londra o il Il Cairo poco importa, la foto c'è. Mi piacciono molto questi mossi

Quoto Aldo anche perché io il london eye non lo vedo..sarà un mio limite
Effetto riuscito smile.gif
Ciao
Stefano
matc
Scusate se rispondo solo ora, ho avuto una serie di eventi che mi hanno portato a star lontano dal forum. Comunque sia, @miciagilda ci ha vi sto giusto, solo un dettaglio, il Londo Eye non è riflesso, ma lo si vede al di là dei finestrini biggrin.gif

Ciao,
gian_dudu
La trovo dinamicamente street , Londra ? Si ci può stare , ma potrebbe essere anche altrove .
Antonio .

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.