Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco98.com
Anche io ieri l' avevo letto su Flipboard.

Certo che siamo arrivati a creare delle tecnologie a dir poco incredibili.
riccardobucchino.com
Il che significa che per avere un esposizione con 1 EV (una foto buia insomma) servono 500 miliardi du lux sull'oggetto da fotografare, quindi se la sorgente luminosa è a 1 metro e l'oggetto da illuminare per la ripresa è di 1 metro quadrato (per semplicità di calcolo) vuol dire che servono 500 miliardi di lumen, equivalenti a circa 400 milioni di lampadine tradizionali da 100 W o un flash da 12,5 milioni di Ws, di certo tutta quella luce potrebbe incenerire qualsiasi cosa, a stima con quella fotocamera riprendono solo luce laser.
luigi67
Io mi accontento dei 15 fotogrammi(tutti a fuoco e correttamente esposti) in poco meno di 3 secondi...della mitica D300 messicano.gif

IPB Immagine

...una sequenza impossibile con la D700 dry.gif

Saluti,Gigi
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Dec 6 2014, 12:57 PM) *
Io mi accontento dei 15 fotogrammi(tutti a fuoco e correttamente esposti) in poco meno di 3 secondi...della mitica D300 messicano.gif



...una sequenza impossibile con la D700 dry.gif

Saluti,Gigi


Ops, mi è rimasto uno zero sulla tastiera messicano.gif ...volevo dire D7000 biggrin.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Dec 6 2014, 01:07 PM) *
Ops, mi è rimasto uno zero sulla tastiera messicano.gif ...volevo dire D7000 biggrin.gif

Saluti,Gigi


Stavo per linciarti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.