Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Ciao, a mio avviso anche se un pelo troppo satura nelle cromie è meglio la versione color,
un byuon momento colto e una bella compo,
sulla versione Bw aprirei un filino le ombre i neri mi sembrano un po chiusi
Roberto.Rosso
ciao, hai ragione su quella a colori, ho esagerato un tantino.. ultimamente mi accade spesso, la ri vedrò.
Sulla bw ho già aperto le ombre. In seguito al tuo parere ho provato ad aprirle ulteriormente ma ciò causa dei brutti aloni attorno agli alberi.. infine la lascio così.
Comunque grazie smile.gif
aretul
Due belle foto con una buona composizione, forse tutte e due con post un po spinta ma non più di tanto.
Un saluto.
Renato
Roberto.Rosso
Grazie Renato. Un saluto a te.
lupens
Belle entrambi. Il terreno lavorato e il passaggio dei trattori sul suolo richiamano il duro lavoro degli agricoltori.
Particolarmente drammatica la prima che si intona bene al momento ripreso. Pollice.gif
Roberto.Rosso
grazie Lupens smile.gif
marco_boz
Due belle immagini,... io propendo per quella a colori, ma ugualmente efficace anche la versione Bn... giusta osservazione di Maurizio, neri appena appena chiusi, ma non disturbano più di tanto.... complimenti!!

Un saluto
Marco
Roberto.Rosso
Grazie Marco. Ciao smile.gif
aldosartori
due belle immagini e sposo l'analisi di Maurizio wink.gif
Roberto.Rosso
Ciao Aldo, grazie.
andre@x
Belle preferisco a colori
Ciao
valter vannini
Mancano in quella a colori le tracce dei trattori, danno rilievo e importanza allo scatto.
Roberto.Rosso
grazie Andea e Valter.

La foto con le tracce dei trattori l'ho scattata a 300m dalla prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.