Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
fil_de_fer
Viaggio interessante, la seconda è quella che preferisco.

Filippo
ges
Bella serie .. si nella seconda hai trobvato anche un buon cielo.
Simenon
Vi posto anche delle immagini del sito neolitico di Skara brae che si trova sulle isole Orcadi (Nord della Scozia).
Trattasi del più completo villaggio neolitico d'Europa. Il sito è patrimonio dell'umanità UNESCO.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
maxbunny
Una bella serie ed un bel viaggio. Prima o poi dovrò farci un salto.
Simenon
Poco distante, sempre sulle Orcadi, si trova un altro sito neolitico, il Cerchio di Brodgar.
Originariamente il cerchio era formato da 60 pietre, oggi ne restano in piedi solo 27.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 941.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Il tutto immerso in un paesaggio meraviglioso!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Lady O
Buona serie di scatti e fortunatamente anche con il sole! Molto interessanti anche le foto del sito neolitico di Skara Brae.

Quando andai io, a luglio di parecchi anni fa, su 15 giorni di vacanza ne trovai ben 14 di freddo pioggia e vento che mi impediscono di conservare un bel ricordo senza pensare a quel disastro di tempo!

Un saluto,
Ornella
Simenon
QUOTE(Lady O @ Nov 16 2014, 09:14 PM) *
Buona serie di scatti e fortunatamente anche con il sole! Molto interessanti anche le foto del sito neolitico di Skara Brae.

Quando andai io, a luglio di parecchi anni fa, su 15 giorni di vacanza ne trovai ben 14 di freddo pioggia e vento che mi impediscono di conservare un bel ricordo senza pensare a quel disastro di tempo!

Un saluto,
Ornella


Purtroppo il clima della Scozia è quello che è!!! Ritengo che il fascino di questi posti stia anche nel tempo non sempre prevedibile, alcune volte in una giornata "passano" quattro stagioni.
Noi siamo stati dieci giorni circa e molti acquazzoni li abbiamo presi....alle Orcadi invece siamo stati fortunati.
Grazie per l'intervento.
t_raffaele
Documento di viaggio, raccontato con ottimi click. Ciao e complimenti!!

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.