Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
hgw20b7
Dal 30 ottobre 2014 al 6 aprile 2015 alla Villa Reale di Monza in viale Brianza 1
Tutte le informazioni inerenti la mostra nel link sottostante:
http://www.mostrastevemccurry.it/mostra.html
gio570311
Grazie per l'informazione...... ho il programma una capatina ad Arcore per visita parenti, presumo proprio di riuscire a fuggire dai soliti compiti,
fare una gita alla Villa di Monza sarà d'obbligo.
Ciao e Buona Luce Giorgio

Grazie per l'informazione...... ho il programma una capatina ad Arcore per visita parenti, presumo proprio di riuscire a fuggire dai soliti compiti,
fare una gita alla Villa di Monza sarà d'obbligo.
Ciao e Buona Luce Giorgio
willy3300
qualcuno c'è andato?
gmeroni
QUOTE(willy3300 @ Mar 27 2015, 11:54 AM) *
qualcuno c'è andato?


Io, installazione molto particolare. Quella del corridoio non mi è piaciuta affatto perché ostruiva la corretta visione delle fotografie, al contrario, quelle nelle salette laterali erano molto belle. Sebbene le stampe fossero di grande qualità la carta è stata sbagliata in quando il 40% delle fotografie presentava riflessi, ombre ed aloni.

Una mostra decisamente più deludente rispetto a quella di qualche anno fa a Palazzo della Ragione, Milano. Per gli amanti del genere qualche chilometro più in là di monza c'è una mostra riguardante Sichuan e Namibia -> I LUOGHI SOLITARI DELL'ANIMA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.