Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mino magnifico
Ho scoperto di essere allergico ai contest del Nikon Club .

Una mia foto è stata eliminata dal contest ,senza neanche essere avvisato della decisione dello staff e delle relative motivazioni.
Non contesto la eliminazione della foto ,da me intitolata I AM NIKON ,che tra l'altro era un mio vecchio avatar scattato molti anni fa ,ma contesto il comportamento dello staff,sempre sollecito ad inviare agli utenti avvisi di avere spostato la foto in altra categoria e distratto nella circostanza nel comunicarmi la decisione .

Eppure trascorro molte ore (vedere i miei dati ) a visualizzare e commentare le foto di tutto il club,sviluppando, in tanti anni di frequentazione ,amicizia ed interesse per la fotografia con tanti amici del club

Un saluto agli amici del club e a Maurizio Rossi dello Staff sempre disponibile.

Un saluto anche agli arroganti depositari della LUCE ASSOLUTA.

Mino Magnifico
Maurizio Rossi
Ciao Mino, come ti ho spiegato in privato e ti riporto anche qui uno stralcio del regolamento che parla proprio di questo tuo dubbio,

Non saranno tenute in considerazione dalla giuria le foto che presentano loghi o firme varie.
Le immagini ritenute non idonee dalla giuria non saranno considerate ai fini della selezione o disabilitate dalla galleria.
Il regolamento della Community si estende alle pagine del Contest.
Art. 5 - Le fotografie presentate, saranno vagliate e selezionate da una giuria composta dallo Staff del Nikon Club il cui giudizio sarà insindacabile, definitivo e non contestabile.
Per ciascun Contest la giuria selezionerà 3 foto vincitrici. Indipendentemente dal valore delle foto presenti nella gallery del contest la giuria eviterà di selezionarne più di una dello stesso autore


mi spiace te la sia presa così e non voglio assolutamente che pensi ci sia un qualcosa contro il tuo account,
stai tranquillo come coordinatore del gruppo staff hai la mia parola,
abbiamo deciso questa azione per non aver un carico di foto eccessivo e fuori tema al momento della selezione finale,
sul Gallery il discorso è diverso, si applica uno spostamento di immagini non consone alla categoria in un'altra categoria
è il sistema in automatico apporta il testo che certifica l'avvenuta azione, naturalmente per tutti uguale
questo per alleviare il nostro carico di lavoro,
spero di essere stato chiaro, al contrario rimango sempre disponibile per qualsiasi chiarimento
cordialmente
Lo Staff
mino magnifico
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 29 2014, 07:51 AM) *
Ciao Mino, come ti ho spiegato in privato e ti riporto anche qui uno stralcio del regolamento che parla proprio di questo tuo dubbio,

Non saranno tenute in considerazione dalla giuria le foto che presentano loghi o firme varie.
Le immagini ritenute non idonee dalla giuria non saranno considerate ai fini della selezione o disabilitate dalla galleria.
Il regolamento della Community si estende alle pagine del Contest.
Art. 5 - Le fotografie presentate, saranno vagliate e selezionate da una giuria composta dallo Staff del Nikon Club il cui giudizio sarà insindacabile, definitivo e non contestabile.
Per ciascun Contest la giuria selezionerà 3 foto vincitrici. Indipendentemente dal valore delle foto presenti nella gallery del contest la giuria eviterà di selezionarne più di una dello stesso autore


mi spiace te la sia presa così e non voglio assolutamente che pensi ci sia un qualcosa contro il tuo account,
stai tranquillo come coordinatore del gruppo staff hai la mia parola,
abbiamo deciso questa azione per non aver un carico di foto eccessivo e fuori tema al momento della selezione finale,
sul Gallery il discorso è diverso, si applica uno spostamento di immagini non consone alla categoria in un'altra categoria
è il sistema in automatico apporta il testo che certifica l'avvenuta azione, naturalmente per tutti uguale
questo per alleviare il nostro carico di lavoro,
spero di essere stato chiaro, al contrario rimango sempre disponibile per qualsiasi chiarimento
cordialmente
Lo Staff


nel prendere atto della risposta dello staff voglio prima chiarire che non sono permaloso e non soffro di alcuna patologia psichiatrica (mania di persecuzione ed altro) ed inoltre ribadisco che in quella foto pessima dal punto di vista tecnico ho voluto trasmettere il mio "I AM NIKON" come il messaggio di chi è attaccato al brand ,a Nital ed al club.
Non sono stato attinente al tema ? Qualche commento posto di altri utenti alla mia foto aveva colto il senso della foto (il mo essere Nikonista) che evidentemente non è stato neanche letto dallo Staff.
Osservando con attenzione le foto del contest ,ritengo che almeno il 90 % è fuori tema. Ovviamente il mio parere è quello di un semplice fotoamatore e non sono certo un depositario di alcuna verità fotografica e sicuramente non ho il giudizio analitico e competente dello staff.

Sono ansioso di poter visualizzare le tre foto scelte dallo staff,solo per poter capire il VERO SIGNIFICATO DEL TEMA del contest in corso .

Cordialmente

Mino Magnifico



Maurizio Rossi
Mino nessuno ti ha dato del permaloso, forse ti sfugge qualcosa,
ne vorrei come ti ho detto in privato parlarne,
disponibile quando vuoi wink.gif
Michele Difrancesco
QUOTE(mino magnifico @ Oct 29 2014, 08:26 AM) *
Ovviamente il mio parere è quello di un semplice fotoamatore e non sono certo un depositario di alcuna verità fotografica e sicuramente non ho il giudizio analitico e competente dello staff.

Sono ansioso di poter visualizzare le tre foto scelte dallo staff,solo per poter capire il VERO SIGNIFICATO DEL TEMA del contest in corso .

Cordialmente

Mino Magnifico




Considerando la disponibilità, il messaggio nel quote -che leggo solo ora-, lo ritengo del tutto fuori luogo.
Potrai visualizzare le fotografie scelte dalla giuria e giungere a tue personali conclusioni.
Ritengo che lo staff, sul forum, in privato e persino su Facebook abbiano dedicato a questa incomprensione tutte le energie necessarie.

Cordialmente,
Michele Difrancesco



mino magnifico
QUOTE(Michele Difrancesco @ Oct 30 2014, 12:06 PM) *
Considerando la disponibilità, il messaggio nel quote -che leggo solo ora-, lo ritengo del tutto fuori luogo.
Potrai visualizzare le fotografie scelte dalla giuria e giungere a tue personali conclusioni.
Ritengo che lo staff, sul forum, in privato e persino su Facebook abbiano dedicato a questa incomprensione tutte le energie necessarie.

Cordialmente,
Michele Difrancesco


Discussione per me chiusa . Riprendiamo il percorso.....
Buona giornata a Michele e Maurizio sempre disponibili al colloquio .

Mino Magnifico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.