Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Dino Giannasi
Tutte le volte che passeggio per questi piccoli paesi e borghi non posso fare a meno di pensare a come è diversa la vita qui.

user posted image

Forse è una considerazione scontata, ma a volte fa bene soffermarsi su ritmi e tempi diversi da quelli cittadini, sul suono dei passi in un vicolo invece che al frastuono delle auto.

user posted image

saluti, Dino
zico53
Parole sante, Dino, molto belle e suggestive le foto. Piuttosto sarei curioso di vedere cosa c'è oltre questi vicoli; perchè ormai penso che le isole felici non esistano più, nemmeno nei più piccoli e sperduti paesini. Ti porto un esempio: il mio paese (Caccamo Pa) è nato con le strade a misura di mulo, fino a quando ero bambino era così, vacci a dare uno sguardo oggi; alle volte la città mi sembra più tranquilla!
__Claudio__
Concordo in pieno con le tue riflessioni. Le due foto mi piacciono anche se fra le due trovo la seconda più equilibrata nel contrasto generale.
Gianluca_GE
Belle le foto.
A Genova i vicoli non mancano.....chissà che non ci scappi un bel reportage.....

Ciao
Gianluca
Dino Giannasi
QUOTE(gdonadio @ Jun 6 2006, 07:50 AM)
Belle le foto. 
A Genova i vicoli non mancano.....chissà che non ci scappi un bel reportage.....

Ciao
Gianluca
*


Grazie.
Tempo fa si era parlato di un incontro a Genova, ma poi non è successo niente...
Peccato, tornerei volentieri in una delle città che amo di più. Perchè qualcuno di voi locali non propone qualcosa? Le occasioni per splendide foto e per una bella giornata non mancano a Zena...

saluti, Dino
mc_photographs
Belle foto davvero, mi piace molto il B/N (bellissimo contrasto!). Sarebbe bello vedere scorci di vita quotidiana dentro questi vicoli, e i bimbi nella prima e il gruppo di persone sulla seconda sono proprio un ottimo inizio!

ciao
max
Davide_C
Belli entrambi gli scatti, così come è azzeccata a parer mio la scelta del bianco/nero Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.