Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Dopo il Nikon Live una passeggiata con Massimo Masma davvero gradevole dove si è parlato un po' di tutto ma soprattutto di fotografia....
Spero presto si riesca ad organizzare un'uscita con più gente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 938.3 KB


C&C
Mauro Va
una specie di déjà vu....è vero il b/n è più consono alla scena

ciao Giuseppe
aretul
Buona conversione in b/n. scrivo ciò che la foto mi suggerisce: l'uomo, cosa aspetta che faccia o dica il manichino. Oppure è così solo che si è ridotto a parlare con un manichino?
Un saluto.
Renato
cranb25
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 12 2014, 09:42 AM) *
Dopo il Nikon Live una passeggiata con Massimo Masma davvero gradevole dove si è parlato un po' di tutto ma soprattutto di fotografia....
Spero presto si riesca ad organizzare un'uscita con più gente




C&C

messicano.gif buono il b/n!
Organizziamo organizziamo ;-)
Buona domenica
Stefano
ges
Particolare punto di vista, buono il B/N.
aretul
QUOTE(cranb25 @ Oct 12 2014, 01:17 PM) *
messicano.gif buono il b/n!
Organizziamo organizziamo ;-)
Buona domenica
Stefano


Non dispiacerebbe anche a me organizzare un'uscita.
Spero a presto.
Renato
masma
Piacevole giornata, quella di ieri, dove il vero live l'ho vissuto assistendo ai confronti fotografici tra Giuseppe & co.
Per me che sono a digiuno di parecchie nozioni, è stato veramente un plus
Mi ha fatto piacere conoscerti Giuseppe, un bel momento da ripetere....anche con gli altri!!
Stefano, non sapevo fossi anche tu delle nostre parti dry.gif

Tornando alla foto, Giuseppe, mi piace tanto l'effetto 3d della "manichina", sembra uscire dallo schermo
avrei tolto il mezzobusto a dx che nulla aggiunge, anzi...

Ciao e alla prossima smile.gif
giuseppe1974
Grazie per essere passati, Massimo si forse la,involgarisce pure visto che il manichino nonostante la giornata calda sentiva freddo messicano.gif
È che volevo rispettare il formato e il taglio quadro in alternativa mi tagliava troppo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.