Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paige84
Salve, sto cercando un nuovo corpo macchina, ho sempre usato canon, ma questa volta voglio prendere in considerazione anche nikon visto che è un acquisto importante. Io faccio sopratutto foto sportive, diversi tipi di sport, sia in interni che in esterni, quindi ho bisogno di un buon autofocus e della possibilità di scattare anche a iso elevate visto che mi capitano anche tornei in interni!!!

Inoltre vorrei cercare qualcuno che mi faccia fare un pò di esperienza sulle cerimonie...

Cerco qualcosa che possibilmente mi permetta di fare entrambe le cose, se possibile...
Comunque accetto consigli almeno sulla parte delle sport, se non fosse possibile trovare qualcosa adatta a entrambe

Aspetto i vostri consigli....grazieeeeeeeeeee
Lele15120
Che budget hai?
Può andare bene una d4s come una d810, fino ad arrivare alla nuova d750.
Ci devi dare altre informazioni su ciò che ritieni importante e cosa no, oltre alla velocità e precisione dell'auto ficus e alla tenuta ad alti iso.
lupaccio58
Una domanda del genere scatenerà l'intero forum, qui siamo tutti talebani per questo o per quel modello biggrin.gif
Alessandro Castagnini
I consigli per gli acquisti al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.