Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Curad
Vorrei chiedere una cosa sulla sezione fashion & glamour. Riporto:
4) Discussioni multiple
Come peraltro già indicato nel Regolamento del Forum, le foto inerenti ad un unico soggetto ripreso durante la medesima sessione di scatto, dovranno confluire in un’unica discussione. Lo stesso vale per eventuali rielaborazioni tramite diversa postproduzione o fotoritocco, eseguite su una foto già pubblicata.

Ecco, quello che vorrei opinare, ma magari sono io che non so usare la piattaforma, è che se inserisco una nuova versione od una nuova foto del medesimo soggetto non posso modificare né il titolo né la immagine di preview sul post. Quindi come fanno gli utenti a sapere che ho apportato delle novità?

Grazie per darmi dello stolido se non ho capito io, o grazie se si potesse apportare la possibilità di modificare.

Curad
buzz
Il titolo resta lo stesso, ma la discussione sale in classifica.
Come vedono una nuova discussione, vedono anche la vecchia.
Inoltre se gli utenti hanno aderito alla notifica delle risposte alle discussioni a cui hanno partecipato, riceveranno una mail ad ogni risposta sul quell'argomento, per cui riceveranno anche la tua.

La necessità nasce dal non avere doppioni della discussione, dove il soggetto, e la sessione di posa fossero gli stessi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.